Lilywhite Lilith
The Lamb Lies Down on Broadway!
XDpiplup più chimchar più turtwig

XDpiplup più chimchar più turtwig
coraggio, non preoccuparti ^^Ma... HO SCRITTO LE ISTRUZIONI NELLA MIA GALLERIA, SONO STATO CHIARISSIMO!![]()
bellissimo, ma lo preferirei oi colori di piplup, potresti?XDma sono sicurissima che ti farà schifo! :D![]()
![]()
ecco qua!(la coda non è granchè) :)Mi faresti Dratini+eevee? :)
coraggio, non preoccuparti ^^
ma certo! xò domani. ora cazzeggio un po' per il forumbellissimo, ma lo preferirei oi colori di piplup, potresti?
ok, la fusion è un po deformataecco qua!(la coda non è granchè) :)![]()
ma certo! xò domani. ora cazzeggio un po' per il forum
si, in effetti lo so, con le code faccio proprio schifo... :)ok, la fusion è un po deformata
è bellissima, grazie ^^ecco qua!(la coda non è granchè) :)![]()
XD in che senso? è k sono troppo veloci...per le prime animazione vai bene, anche se il secondo sembra un'esaltato
sì, maripeto sei alle prime armiXD in che senso? è k sono troppo veloci...
io direi di + che arceus sembra un matto! :Dsì, maripeto sei alle prime armi
è la prima, Arceus l'ho solo fatto girare per provare unfreez :-PAh, sei riuscita ad animare il tuo Arceus, vuol dire che io lascerò stare XD
La seconda è carina per essere la prima (faccio finta che sia la prima à.à) :)
in questi ultimi giorni la sfortuna è con me, non ritrovo gli sprite. in + oggi mi è caduto il DS a terra e ho perso il salvataggio di nero 2 e a dire che avevo anche catturato gothita maschio al livello 25bellissimo, ma lo preferirei oi colori di piplup, potresti?
Uxie con la corona è stupendo !ecco una nuova cosina! fatta in 2 minuti! un tempo record!!!! lui è!!!: IL RE DEI LAGHI!!!!![]()
è strana ! Forse avresti dovuto basarti sulla testa di Slowbro per la faccia, però è carinoe slowking dopo averli tolto la corona e messa sulla testa dell'altro pokemon:![]()
non è solo uxie, è il corpo di azelf, le mani di quello rosa, gli occhi di quello rosa e la testa di uxie!Uxie con la corona è stupendo !
è strana ! Forse avresti dovuto basarti sulla testa di Slowbro per la faccia, però è carino
Bello!aggiustato:![]()