tanti pokemon divertenti

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
io ci'ho messo un'ora per fare cobalion recolor giratina.
default_chirolp_gurug.gif
u_u
default_sisi.gif

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
allora: in chat adesso Neolitico ha scritto ke io l'ho offeso, roba falsa. Lui ke ha offeso Dio e un certo Ashketchum95 di nazionalità russa non è stato kickato.
default_chirolp_toho.gif
default_chirolp_gusun.gif

MaxerDany

Ace Trainer
allora: in chat adesso Neolitico ha scritto ke io l'ho offeso, roba falsa. Lui ke ha offeso Dio e un certo Ashketchum95 di nazionalità russa non è stato kickato.
default_chirolp_toho.gif
default_chirolp_gusun.gif
Mi spiace... Non so cosa dirti, certa gente kicka a casaccio... Dai, non ci pensare! Se dice che si è offeso, vuol dire che è permaloso o non capisce niente!

Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 4145

Veramente dopo 30 minuti di inattività si viene kickati automaticamente per non avere troppa gente in chat che non fa nulla

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
no pensavo xkè mi sono ispirata a Snorlite

cosa devo cambiare?

me lo puoi dire! non mi offendo!
Abbassare la "corona" di Suicune più in basso (almeno che parti dalla fronte) e che la criniera viola parta da dietro la testa... ah, e il colore blu che c'è attorno alla pancia e in fondo al Pokémon dovrebbe essere più chiaro
default_S.gif

U

Utente cancellato 4145

Per gli scambi ci sono dei topic, trasformare gallerie di recolor in chat è solo spam

U

Utente cancellato 4145

Chat nel senso di parlare di cose che non riguardino il topic, se vuoi dire qualcosa a qualcuno ci sono i messaggi privati. Se cerchi nella sezione pokemon c'è un topic di scambi, per questo caso. Non prenderla male è solo un consiglio

Top Bottom