MaxerDany
Ace Trainer
Ancora non so... Sto provando un paio di combinazioni, poi decido la migliore!thundy, ma come farai il pokemon x il contest?
Ancora non so... Sto provando un paio di combinazioni, poi decido la migliore!thundy, ma come farai il pokemon x il contest?
Swoobat+Charizard! Forse è troppo difficile per lui! XD Scherzo Snor!Thundy,ma cosa hai chiesto a Snorlite che gli chiedi sempre se l'ha iniziata?
E pensare che l'aveva fatto pure io per il contest, ma mi hai preceduta!io ci'ho messo un'ora per fare cobalion recolor giratina.u_u![]()
![]()
Kickata significa espulsa dalla chat! Cosa hai fatto?sono stata kickata in chat! cosa significa? non ho fatto nulla! capisci thundy!![]()
![]()
-.- Vedrò cosa posso fare, non ho solo la tua richiesta da fare D:Swoobat+Charizard! Forse è troppo difficile per lui! XD Scherzo Snor!
Ma lo so Snor... Ti ho già detto che scherzavo... Lo so che hai altre richieste da fare!-.- Vedrò cosa posso fare, non ho solo la tua richiesta da fare D:
Lo so che scherzavi à.àMa lo so Snor... Ti ho già detto che scherzavo... Lo so che hai altre richieste da fare!
Ti ricordi cosa ha scritto? Magari hai fatto qualcosa contro il regolamento non sapendolo...ma ke ne so'! all'improvviso ho letto: sei stato kickato!
Mi spiace... Non so cosa dirti, certa gente kicka a casaccio... Dai, non ci pensare! Se dice che si è offeso, vuol dire che è permaloso o non capisce niente!allora: in chat adesso Neolitico ha scritto ke io l'ho offeso, roba falsa. Lui ke ha offeso Dio e un certo Ashketchum95 di nazionalità russa non è stato kickato.![]()
![]()
Ma come lo sai che Chary è stata inattiva per 30 minuti, eri li?Veramente dopo 30 minuti di inattività si viene kickati automaticamente per non avere troppa gente in chat che non fa nulla
Non mi da fastidio, ma non è molto bello....mi è tornato il sorriso e ho fatto Snorlune (snorlax+suicune) l'ho fatto pensando allo Snorlite di Snor.
http://www.cantilux..../1956379674.jpg
spero ke non dia fastidio a Snor, ma snorlax è uno dei pokemon più facili da "fusionare" ;)
Abbassare la "corona" di Suicune più in basso (almeno che parti dalla fronte) e che la criniera viola parta da dietro la testa... ah, e il colore blu che c'è attorno alla pancia e in fondo al Pokémon dovrebbe essere più chiarono pensavo xkè mi sono ispirata a Snorlite
cosa devo cambiare?
me lo puoi dire! non mi offendo!
Fa lo stesso :)non riesco ad aggiustarlo xkè mi si cancella mezzomondo