tanti pokemon divertenti

MaxerDany

Ace Trainer
http://www.cantilux..../1695018328.png

E' il primo lavoro con gli sprite che faccio. ho fatto .... Come si chiama questo pokemon? gli ho messo la coda di Vaporeon.

Snor,sono alle prime armi.

mamma mia, con quel pennello su pain si imbrattano tutti i bordi!
Se devo essere sincero non è un granchè... Non devi usare nessun pennello per il recolor! E' troppo grande! La cosa che devi fare e staccare la coda e inserirla al posto della cosa di Ninetales!

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
la nuvola azzurra è... la coda dell'altro pokemon...
default_chirolp_toho.gif
non l'ho tolta

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Vedo che sapete spiegarvi bene eh..

Tieni questo video dovrebbe speigare abbastanza bene. Se hai problemi con la nuova versione di Paint contattami che non ci sono problemi. Per farti qualche idea guarda le altre gallerie come la mia, o anche quella di Snorlite.

Lilywhite Lilith

dove prendo il programma per fare le animazioni adesso che uso gli sprite? Snor, xkè hai censurato la parte in cui apple jack viene attaccata da Brockolo Mela?

frappuccina, cos'è "oar"?

Lilywhite Lilith

di che pokemon ti faccio il recolor?

snor,come si chiama il programma che usi tu per le animazioni? a me internet è scemo... mi trova tutt'altro...
default_chirolp_toho.gif

Lilywhite Lilith

non sapevo cosa fare e ho fatto arceus cacca. (con i colori di exeguttor)

:D :D ^^
default_chirolp_bak1.gif
default_chirolp_bak1.gif

secondo me brockolo mela ha mangiato la testa di apple jack. mi dispiace x rainbow... è così carina...

Lilywhite Lilith

thundy ho trovato il tuo commento! Bravo! Come vorrei ordinare a un Gyarados di mangiare quell'uomo piccione...

Chiunque voglia dare una lezione a uomo-piccione vada su youtube,cerchi i 10 pokemon più patetici, guardi il video e commenti!

W I POKEMON PICCOLI CHE HANNO UN'EVOLUZIONE GIGANTE COME TURTWIG!

MaxerDany

Ace Trainer
thundy ho trovato il tuo commento! Bravo! Come vorrei ordinare a un Gyarados di mangiare quell'uomo piccione...

Chiunque voglia dare una lezione a uomo-piccione vada su youtube,cerchi i 10 pokemon più patetici, guardi il video e commenti!

W I POKEMON PICCOLI CHE HANNO UN'EVOLUZIONE GIGANTE COME TURTWIG!
Grazie! Ho deto quello che c'era da dire!

P.S. Ti ho mandato l'MP!

Top Bottom