tanti pokemon divertenti

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
una cosa a snor: hai fatto un magikarp di un colore scuro e gli hai messo dei denti di Gengar(credo) è proprio simpatico quel pokemon!

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
una cosa a snor: hai fatto un magikarp di un colore scuro e gli hai messo dei denti di Gengar(credo) è proprio simpatico quel pokemon!
...quali denti di Gengar? O_o L'avrei detto sennò. Ho semplicemente colorato Magikarp con colori diversi e modificato un po' l'occhio per renderlo più "cattivo".

E le mie creazioni commentale nella mia galleria
default_chirolp_gusun.gif

per questa volta vinci tu...
default_sisi.gif

Ultima modifica di un moderatore:

Lilywhite Lilith

comunque mi piace magikarp cattivo! Giusto! Gengar non ha i denti di fuori! :D
default_chirolp_bak1.gif

come quelli de vampiro

Il sito che mi ha detto snorlite

MaxerDany

Ace Trainer
Charizard, dato che hai tanti problemi con le fusion e i recolor, se vuoi puoi mandarmi un Mp se vuoi così ti spiego come fare! Invece di scrivere millemila messaggi!

Hige

Hexxus
Mod
ahahahahahah devo dire che sono originali come lavori! non i soliti recolors e fusions che si vedono in giro xD

Lilywhite Lilith

Clicco copia, vado su paint e clicco pulsante destro:non si apre la finestra.

Vi ha fatto ridere cikorita+magnezone? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA! :D
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_bak1.gif

Hige

Hexxus
Mod
fai salva immagine con il nome poi vai sull'immagine salvata e fai apri con... paint.. e il gioco è fatto... hai lo sprite su paint

Lilywhite Lilith

carini i tuoi swoobat Thundy! ehehehehehehe! :) vi immaginate bibarel con quella faccia da schiaffi che si ritrova ad avere un'altra evoluzione? Chissà che roba! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
default_chirolp_bak1.gif
:D

MaxerDany

Ace Trainer
carini i tuoi swoobat Thundy! ehehehehehehe! :) vi immaginate bibarel con quella faccia da schiaffi che si ritrova ad avere un'altra evoluzione? Chissà che roba! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
default_chirolp_bak1.gif
:D
Grazie! Ma gli Swoobat nella firma sono stati fatti da un amico! Sta facendo anche tutti gli altri leggendari! E l'evoluzione di Bibarel sarebbe una schifezza assurda! XD

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
http://www.cantilux..../1695018328.png

E' il primo lavoro con gli sprite che faccio. ho fatto .... Come si chiama questo pokemon? gli ho messo la coda di Vaporeon.

Snor,sono alle prime armi.

mamma mia, con quel pennello su pain si imbrattano tutti i bordi!
Bene, hai usato gli sprite, brava à.à... ma con Paint devi usare la matita, non il pennello D:

Senza offesa, ma io non capisco cosa sia quella nuvola azzurra. Il corpo?
default_S.gif

Top Bottom