Veramente mi chiamo Andrea, non cattivo e basta à.àsusu... tu sei cattivo e basta xD
Veramente mi chiamo Andrea, non cattivo e basta à.àsusu... tu sei cattivo e basta xD
per questa volta vinci tu...Veramente mi chiamo Andrea, non cattivo e basta à.à
...quali denti di Gengar? O_o L'avrei detto sennò. Ho semplicemente colorato Magikarp con colori diversi e modificato un po' l'occhio per renderlo più "cattivo".una cosa a snor: hai fatto un magikarp di un colore scuro e gli hai messo dei denti di Gengar(credo) è proprio simpatico quel pokemon!
per questa volta vinci tu...
Il sito è in inglese? O.O Lo sprite non si fa, ci sono già! Guarda sulla Wiki! ^^il sito è in inglese non ci capisco un cavolo! come si fa lo sprite??????????????????????? :(![]()
Susu, non fare il guastafeste u_u E' stata molto brava ugualmente, per essere la prima volta :)Ma lo sprite è un'immagine del gioco! Ti avevo detto pure di prenderle da qui! http://www.venustois...kmn-nero-bianco ._.
Ed sono io! non ho visto altri con lo stesso avatar... ma poco fa ero Hige!... cambio spesso nome perchè mi piace variare... ma mi puoi riconoscere per il _Style nel nick XDGrazie... Ed?! confondo te con un altro; avete lo stesso avatar![]()
Grazie! Ma gli Swoobat nella firma sono stati fatti da un amico! Sta facendo anche tutti gli altri leggendari! E l'evoluzione di Bibarel sarebbe una schifezza assurda! XDcarini i tuoi swoobat Thundy! ehehehehehehe! :) vi immaginate bibarel con quella faccia da schiaffi che si ritrova ad avere un'altra evoluzione? Chissà che roba! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!:D![]()
Bene, hai usato gli sprite, brava à.à... ma con Paint devi usare la matita, non il pennello D:http://www.cantilux..../1695018328.png
E' il primo lavoro con gli sprite che faccio. ho fatto .... Come si chiama questo pokemon? gli ho messo la coda di Vaporeon.
Snor,sono alle prime armi.
mamma mia, con quel pennello su pain si imbrattano tutti i bordi!