tanti pokemon divertenti

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
ragazzi calmi. forse ce la posso fare. ci provo Thundurus,ma ti piace proprio tanto Swoobat eh? provo a accontentarvi entrambi

Hige

Hexxus
Mod
esiste un programma apposito per fare le fusioni dei pokemon?
accetti richieste senza saperli fare? -fp ahahahahahah comunque penso che molti usino photoshop o Gimp (penso di più il primo) ma non ne sono sicuro... tu aspetta il parere di una persona più esperta prima di scaricare

Ultima modifica di un moderatore:

Lilywhite Lilith

state calmi non ho combinato chissàchè! e poi le immagini non riesco nemmeno a metterle. grazie evolvix. snor pigliamosche, sei lo snorlite che mi ha dato i consigli?

hige-style faccio tutto con paint. e siccome non esce bene volevo trovare un buon programma

Hige

Hexxus
Mod
state calmi non ho combinato chissàchè! e poi le immagini non riesco nemmeno a metterle. grazie evolvix. snor pigliamosche, sei lo snorlite che mi ha dato i consigli?

hige-style faccio tutto con paint. e siccome non esce bene volevo trovare un buon programma
sisi è sempre lui... ultimamente va di moda il pigliamosche xD... comunque a questo punto penso che già Gimp sia mille volte meglio! ed è gratuito! per photoshop magari aspetta di vedere se te lo consigliano anche perchè in teoria sarebbe a pagamento (ma solo in teoria -fp )

Shadow Wind

......
Se devo darti da un consigliio photoshop è di sicuro il migliore, ma è anche molto complicato in tutte le sue funzioni, perciò ti consiglio di rimanere su gimp o inkscape che comunque sono gratis entrambi

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sì, charizard, sono Snorlite e ho cambiato nickname provvisoriamente lol.

Comunque le istruzioni te le ho dette nella mia galleria... e Paint può andare benissimo, io lo uso da dio. Non è tanto complicato. Photoshop per gli sprite può anche andare, ma ha anche più funzionalità esagerate per uno sprite Pokémon. Gimp non lo conosco, quindi non so (e poi credo che sia Photoshop che Gimp siano a pagamento).

ora Snorlite morirà.
Non dire sciochezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

sono la sorela di snorlait e vi dico che mio fratelo e morto (di nuovo)

Lilywhite Lilith

grazie. mi avete accolta tutti quanti a braccia aperte a partire da Snor e Thundurus

scusate. l'immagine della fusione di magmortar e electivire non è stata caricata

dopo l'upload per mettere l'immagine sul sito cosa faccio per metterla? non me le carica!

MaxerDany

Ace Trainer
grazie. mi avete accolta tutti quanti a braccia aperte a partire da Snor e Thundurus

scusate. l'immagine della fusione di magmortar e electivire non è stata caricata

dopo l'upload per mettere l'immagine sul sito cosa faccio per metterla? non me le carica!
Non credo che tu abbia capito... Le fusion si fanno con gli sprite! Non con gli artwork!

Lilywhite Lilith

rinfrescatemi la memoria: il recolor è soltanto cambiare i colori?

cos'è lo sprite? sono un po' una schiappa
default_o.gif
;

Top Bottom