Lilywhite Lilith
The Lamb Lies Down on Broadway!
Ciao ragazzi! qui mi potete fare richieste su cambiare colori ai pokemon!
questo me lo ha chiesto Snorlite
questo me lo ha chiesto Snorlite
A che scopo aprire una galleria se non si possono fare recolor (premetto che non so cosa gli hai chiesto).Io ti ho chiesto di aprire la galleria, non di fare i recolor ù.ù
Lei voleva mettere delle cose create da lei nella mia galleria, e le ho detto di aprire una galleria ù.ùA che scopo aprire una galleria se non si possono fare recolor (premetto che non so cosa gli hai chiesto).
Ci sarà un motivo per cui ho messo Swoobat come Avatar! xD Comunque finchè non cambio nick, chiamami pure Thundy! ^^Thundurus,ma ti piace proprio tanto Swoobat eh?
Mi piaceLei voleva mettere delle cose create da lei nella mia galleria, e le ho detto di aprire una galleria ù.ù
OkokMi piace
Il mi piace è per confermare che ho capito.
accetti richieste senza saperli fare? -fp ahahahahahah comunque penso che molti usino photoshop o Gimp (penso di più il primo) ma non ne sono sicuro... tu aspetta il parere di una persona più esperta prima di scaricareesiste un programma apposito per fare le fusioni dei pokemon?
sisi è sempre lui... ultimamente va di moda il pigliamosche xD... comunque a questo punto penso che già Gimp sia mille volte meglio! ed è gratuito! per photoshop magari aspetta di vedere se te lo consigliano anche perchè in teoria sarebbe a pagamento (ma solo in teoria -fp )state calmi non ho combinato chissàchè! e poi le immagini non riesco nemmeno a metterle. grazie evolvix. snor pigliamosche, sei lo snorlite che mi ha dato i consigli?
hige-style faccio tutto con paint. e siccome non esce bene volevo trovare un buon programma
A mio parere Paint è il migliore! Io uso sempre quello!Se devo darti da un consigliio photoshop è di sicuro il migliore, ma è anche molto complicato in tutte le sue funzioni, perciò ti consiglio di rimanere su gimp o inkscape che comunque sono gratis entrambi
intendo come qualità.A mio parere Paint è il migliore! Io uso sempre quello!
Non dire sciochezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzora Snorlite morirà.
nono... è gratuito(e poi credo che sia Photoshop che Gimp siano a pagamento).
Gimp è gratuito? Ok, ma sono sicuro che Photoshop non lo è à.ànono... è gratuito
ouioui... confermo che il primo è libero ma il secondo a pagamento XDGimp è gratuito? Ok, ma sono sicuro che Photoshop non lo è à.à
Non credo che tu abbia capito... Le fusion si fanno con gli sprite! Non con gli artwork!grazie. mi avete accolta tutti quanti a braccia aperte a partire da Snor e Thundurus
scusate. l'immagine della fusione di magmortar e electivire non è stata caricata
dopo l'upload per mettere l'immagine sul sito cosa faccio per metterla? non me le carica!
Esatto! Lo sprite è l'immagine che si vede quando giochi ai videogames! Ecco un esempio di sprite:rinfrescatemi la memoria: il recolor è soltanto cambiare i colori?
cos'è lo sprite? sono un po' una schiappa;![]()
susu... tu sei cattivo e basta xDMa... HO SCRITTO LE ISTRUZIONI NELLA MIA GALLERIA, SONO STATO CHIARISSIMO!![]()