Attacco Fossa Zaffiro

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se ricordo bene, l'MT di Fossa viene data dall'esperto fossili a Brunifoglia.
 
ho la versione in inglese brunifoglia sai quale e'?? mi sembra di esserci stato ma mi rispone fossils are so wonmerfull  it's so dreamy,  cosa posso fare??
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
kiter20002001 ha scritto:
ho la versione in inglese brunifoglia sai quale e'?? mi sembra di esserci stato ma mi rispone fossils are so wonmerfull   it's so dreamy,  cosa posso fare??
É Fallarbor Town, tra i percorsi 113 e 114. Se non è lui, dovrebbe esserci un'altra persona nella casa o subito fuori. Comunque il posto è quello.

Sicuro/a di non averla già avuta e magari utilizzata?
 
se lo avessi utilizzato c'e' modo di riaverlo mi serve per catturare i tre regi, dato che ho il gioco in inglese forse fossa in inglese si dice in qualche altro modo.

DIG????
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Anche Nincada, mi sembra a livello 45.

Altrimenti, se vuoi/puoi, ti rimane lo scambio con VF/RF dove è acquistabile al market.
 

Haunter

Amico
kiter20002001 ha scritto:
abbiamo trovato stiamo combattendo contro regirock ma e' molto difficile avete consigli?
I soliti per catturare i leggendari: ridurlo a pochi (meglio 1) PS, paralizzarli\addormentarli, lanciare tante ultra ball..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dario ha scritto:
paralizzarli e diminuirli la velocita cn att che fanno pena
Mi risulta che la velocità non centri nulla con la possibilità di cattura. Sono considerati solo lo stato, la salute e la ball utilizzata.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
◄']In minima parte la velocità conta..
? E dove? 0_o?

Nella formula delle probabilità, non vedo il parametro Speed °_°

N = ((1-A:B:2)xC+D+1):256

N = Probabilità di cattura del Pokémon

A = PS attuali del Pokémon; se A > 255, A = int(int(A:2):2)

B = PS massimi del Pokémon; se B > 255, B = int(int(B:2):2)

C = Tasso di Cattura (spiegazione sotto)

D = se il Pokémon è:

    -Addormentato, D = 10

    -Congelato, D = 10

    -Paralizzato, D = 5

    -Avvelenato, D = 5

    -Scottato, D = 5

    -Altrimenti, D = 0

"int" sta per "parte intera" (cioè il numero senza i decimali).

Il Tasso di Cattura dipende dalla Ball lanciata e dal Pokémon che si cerca di catturare. Per regirock, è 3 [con la PokéBall]. Se si usa una UltraBall, il tasso di cattura è il doppio [6].

Che il Pokémon rimanga dentro la Ball che gli avete lanciato o ne sfugga dipende da un numero casuale, da 0 a 255. Perché il Pokémon rimanga nella Ball questo numero dev'essere minore o uguale al numero percentuale N che risulta dalla formula sopra.
Non noto il parametro Speed °____°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
◄']Non noto il parametro Speed °____°
Qualcuno l'aveva detto.. se magari funzionasse il tasto "Cerca" potrei far vedere.. ma siccome (oh cazzo non so più cosa dire)

[me="►[ liuton2005 ]◄"]runs..[/me]
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E in ogni caso, quella triade è dotata di "Corpochiaro", quindi non riusciremmo comunque a far loro niente.
 
Top Bottom