Attacco Fossa Zaffiro

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
kiter20002001 ha detto:
ho la versione in inglese brunifoglia sai quale e'?? mi sembra di esserci stato ma mi rispone fossils are so wonmerfull   it's so dreamy,  cosa posso fare??
É Fallarbor Town, tra i percorsi 113 e 114. Se non è lui, dovrebbe esserci un'altra persona nella casa o subito fuori. Comunque il posto è quello.

Sicuro/a di non averla già avuta e magari utilizzata?

se lo avessi utilizzato c'e' modo di riaverlo mi serve per catturare i tre regi, dato che ho il gioco in inglese forse fossa in inglese si dice in qualche altro modo.

DIG????

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Anche Nincada, mi sembra a livello 45.

Altrimenti, se vuoi/puoi, ti rimane lo scambio con VF/RF dove è acquistabile al market.

kiter20002001 ha detto:
abbiamo trovato stiamo combattendo contro regirock ma e' molto difficile avete consigli?
I soliti per catturare i leggendari: ridurlo a pochi (meglio 1) PS, paralizzarli\addormentarli, lanciare tante ultra ball..

Ultima modifica da un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dario ha detto:
paralizzarli e diminuirli la velocita cn att che fanno pena
Mi risulta che la velocità non centri nulla con la possibilità di cattura. Sono considerati solo lo stato, la salute e la ball utilizzata.

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
◄']In minima parte la velocità conta..
? E dove? 0_o?

Nella formula delle probabilità, non vedo il parametro Speed °_°

N = ((1-A:B:2)xC+D+1):256

N = Probabilità di cattura del Pokémon

A = PS attuali del Pokémon; se A > 255, A = int(int(A:2):2)

B = PS massimi del Pokémon; se B > 255, B = int(int(B:2):2)

C = Tasso di Cattura (spiegazione sotto)

D = se il Pokémon è:

-Addormentato, D = 10

-Congelato, D = 10

-Paralizzato, D = 5

-Avvelenato, D = 5

-Scottato, D = 5

-Altrimenti, D = 0

"int" sta per "parte intera" (cioè il numero senza i decimali).

Il Tasso di Cattura dipende dalla Ball lanciata e dal Pokémon che si cerca di catturare. Per regirock, è 3 [con la PokéBall]. Se si usa una UltraBall, il tasso di cattura è il doppio [6].

Che il Pokémon rimanga dentro la Ball che gli avete lanciato o ne sfugga dipende da un numero casuale, da 0 a 255. Perché il Pokémon rimanga nella Ball questo numero dev'essere minore o uguale al numero percentuale N che risulta dalla formula sopra.
Non noto il parametro Speed °____°

Top Bottom