GSC 2012 tournament - Svolgimento e risultati

Mosq

Mod
tfZGA.gif
 
In caso di lotte non disputate si tiene conto di fattori come l'ultima visita, la presenza sul forum, la disponibilità nel lottare e altre cose. Nel tuo caso, passeresti a tavolino se non riuscite a farla entro stasera o se non torna e chiede una proroga.
 
N

Namizou

Allora, è successo questo. Prima io e Zago abbiamo provato a lottare su NB, ma credo avesse qualche problema lui perché a me appariva la schermata di lotta e a lui no; quindi abbiamo deciso di fare su PO dove, a partita inoltrata, mi si è freezato il tutto mentre a lui andava liscio. Abbiamo deciso che sia io a passare, visto che ero in vantaggio abbastanza netto (eravamo sul 5-3, ed io avevo ancora 4 Pokè a piena vita), ma è una situazione che avrei voluto evitare...spero si rifaccia in loser!

EDIT: è vero, 5-4 .-.
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi scuso con tutti per la scarsa presenza, che purtroppo si protrarrà ancora per alcuni giorni almeno.

Ho aggiornato la bracket con i due match mancanti.

Gli incontri della fase attuale (turno 2 loser bracket) devono essere disputati entro la notte fra il 9 ed il 10 Giugno 2012, ora più ora meno.
 

Steph

Great Teacher
Mod
dopo un paio (no di più) di incontri nulli a causa di team non regolari, io e Red abbiamo concluso 5 a 0 per me.
 
Vorrei ricordare a tutti i partecipanti che oggi è l'ultimo giorno utile per fare le lotte di questo turno, con priorità massima per gli incontri della loser bracket.
 
N

Namizou

In che senso "priorità massima per la loser", questo non è solo il turno di quelli in loser?
 
Sì, appunto, massima priorità per la loser, anche il prossimo turno potrebbe avanzare anche solo la loser senza ritardare il torneo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata

Gli incontri della fase attuale (terzo turno winner e loser) devono essere disputati entro la notte fra il 22 ed il 23 Giugno 2012, ora più ora meno.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il turno sarebbe scaduto. Salvo diverse indicazioni da parte dei concorrenti in lizza, stasera provvederò al sorteggio.
 
Top Bottom