GSC 2012 tournament - Svolgimento e risultati

Aizen Sosuke.

Zoidberg
Ombra, stasera dovremmo giocare io e Haruhi, purtroppo gli esami universitari mi portano via molto tempo, e purtroppo l'unico tempo utile per connettermi è stato oggi. Se riesci puoi darci fino alle 23.30?

P.S. Haruhi, ti aspetto

A causa della mia dimenticanza nel non usare Curselax, faccio passare Haruhi. GG lo stesso ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
dovreste postare il risultato a cui vi siete fermati

Itachi, ora puoi sfidare me (magari non adesso perché sto uscendo, faccio di tutto per esserci domani) mentre Haruhi è vs Umbreon

Edit: Itachi ha gli esami... dice che mi lascia passare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Il match Dr. Zago vs. Quello_nello_Specchio è stato sorteggiato.

L'incontro della fase attuale (quarto turno loser bracket) deve essere disputato entro la notte fra il 28 ed il 29 Giugno 2012, ora più ora meno.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Il match Mosquiton vs. Quello_nello_Specchio è stato sorteggiato.

Gli incontri della fase attuale (winner e loser bracket) devono essere disputati entro la notte fra il 6 ed il 7 Luglio 2012, ora più ora meno
 
Arrivare all'estrazione in questo momento è abbastanza stupido, che ne dite di portare a termine un torneo che si protrae già da così tanto?
 

Steph

Great Teacher
Mod
non capisco come mai Haruhi sia sempre "last active yesterday" ma non la veda mai connessa/legga i mp.

l'ultimo suo mp diceva che è molto impegnata in questo periodo. qualcuno sa se ha a che fare con uni/lavoro?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Arrivare all'estrazione in questo momento è abbastanza stupido, che ne dite di portare a termine un torneo che si protrae già da così tanto?
Sono d'accordo; d'altra parte se haruhi non darà sue notizie ai fini del torneo nel giro di qualche giorno non è che possiamo attenderla senza avere nemmeno una vaga idea della sua disponibilità e ritengo si sia aspettato abbastanza. In questo caso, pur con rammarico per questa situazione in una finale, sarà esclusa.
 
N

Namizou

Scusatemi, ho avuto dei contrattempi e non avevo nemmeno notato gli mp di Ird (né mi ero presa la briga di mandargliene uno io)...gli ho risposto ora, se non è un problema faremo la lotta appena possibile, altrimenti sarebbe sacrosanto che passi lui senza nessun sorteggio.
 
Mi accodo ad Haruhi, tra i vari contrattempi ho avuto anche problemi con il pc, dovendo formattare tutto eccetera... e non ho avuto il pensiero di riscaricare il simulatore né delle sfide, e sarebbe giusto tenerlo in considerazione.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti per il risultato raggiunto :)

Steph, Umbreon, vi incontrate di nuovo!
 
Il torneo per me è iniziato così, e finirà allo stesso modo.

Che ne dici di fare una bo3, per rendere giustizia al metagame, Stephano?
 

Steph

Great Teacher
Mod
ora capisco cosa intendesse Ombra con "Umbreon ti sta chiedendo una bo3"...

essendo ieri sera la chat molto chiassosa non avevo capito che si riferisse al topic (che non ho letto fino a stamane).

Per me va bene!
 
Top Bottom