pokerus

Pariston

马 炎 凯
Admin
esperto_confuso ha scritto:
vorrei sapere una volta per tutte se avendo il puntino del pokerus il suo effetto sia ancora valido e se è cumulabile con crescicappa.
Con il puntino l' effetto termina, e non mi risulta sia cumulabile.
 
con il puntino termina?

noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;)
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


che scemo sono!!!!!!

p.s. siete sicuri che con il puntino l'effetto termini?

ho letto in un'altro topic il contrario ;)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Haunter

Amico
Mella ha scritto:
Con il puntino l' effetto termina, e non mi risulta sia cumulabile.
Mella credo che tu ti stia sbagliando in merito alla cumulabilità tra crescicappa e il pokerus:

There's two more ways to make the whole EV training process go faster. Remember the Macho Brace from that house north of Mauville City? That brace will double Effort Points gained. Suddenly you earn 2 Effort Points for each Zubat wearing the brace. Have you heard about the elusive Pokerus? That does the exact same thing as the Macho brace. So now you have a Ninetales carrying a Macho Brace with the Pokerus, and you just defeated a Spinda. Since Spinda gives out 1 Effort Point to Special Attack, and you have both the Pokerus and Macho brace, you get 4 Effort Points points to Special Attack, which results in you gaining one more point to Special Attack on your next level-up. Suddenly that 255 becomes 64 pokemon that you have to battle to fill the Effort points up. Of course, the Pokerus doesn't appear that easily, so good luck trying to get it.
La fonte è Serebii.
 
Haunter ha scritto:
Che io ricordi, il puntino segnala solo che il pokemon è stato affetto dal virus ma non è più contagioso...
quindi anche nell'impossibilità di contagiare altri pokemon, il pokemon con il puntino subisce i benefici del pokerus (evs x 2) ?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ohccavolo si, ho controllato, mi sono sbagliato, l' effetto è cumulabile... Strano, mi hanno sempre convinto del contrario!
 

Riku

Amico
Io sapevo che se hai stato: Pokèrus, puoi contagiare, ma una volta passato il mezzogiorno o la mezzanotte nel gioco si trasformava nel puntino, che continua ad avere gli stessi effetti, ma non lo si puo più trasferire
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
esperto_confuso ha scritto:
quindi anche nell'impossibilità di contagiare altri pokemon, il pokemon con il puntino subisce i benefici del pokerus (evs x 2) ?
Sì proprio così..

Quando hai il puntino significa soltanto che il pokémon non è più contagioso ma il doppio degli EV li riceve lo stesso
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
◄']Sì proprio così..

Quando hai il puntino significa soltanto che il pokémon non è più contagioso ma il doppio degli EV li riceve lo stesso
Pokémonsaver (che ora purtroppo non va) diceva il contrario! @. @
 

Haunter

Amico
Mella ha scritto:
Pokémonsaver (che ora purtroppo non va) diceva il contrario! @. @
Si, leggendo Pokemonsaver anche io ho quella impressione:

Svanito l'effetto del virus, il pokémon ormai guarito presenterà nella sua scheda descrittiva un piccolo puntino nero al posto della targhetta viola con su scritto PKRS; quel punto dovrebbe rappresentare il segno di un'iniezione, di un vaccino insomma, ma in realtà poco importa.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mella ha scritto:
Pokémonsaver (che ora purtroppo non va)
Non va temporaneamente perchè ha troppe visite in questo momento!!

Mella ha scritto:
diceva il contrario!
Comunque, passata la contagiosità, l'effetto sui punti EV rimane. Se occorre, prova per credere.
 

Iro

Amministratore di condominio
Ricordavo anche io così, lo lessi nonricordodove.

L'effetto rimane, ma non si contagia.

Consigliavo sempre di fare una scorta di pkmn contagiati nel box :X
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Haunter ha scritto:
dovrebbe essere sufficiente tenere il pokemon infetto in squadra.
Sì ma qualcosa che scaturisce il contagio, tipo fare passi oppure combattere oppure ancora salvare e spegnere..

Che devo fare di preciso??
 

Haunter

Amico
◄']Sì ma qualcosa che scaturisce il contagio, tipo fare passi oppure combattere oppure ancora salvare e spegnere..

Che devo fare di preciso??
Stando a quello che dice Serebii, non dovresti fare nient'altro... Se sei stato così fortunato da prenderlo, prova a mettere il pokemon infetto in squadra, a toglierlo e a tornare dall'infermiera per accertarti che sia avvenuto il contagio.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il contagio lo si vede dallo stato in "INFO" cmq grazie lo stesso..

Proverò a fare due passi, salvare e riavviare..
 
Top Bottom