pokerus

Haunter

Amico
◄']Il contagio lo si vede dallo stato in "INFO"
Si, lo so, ma probabilmente viene "notificato" solo dopo aver portato la squadra al centro pokemon... Purtroppo, però, a me non è mai capitato di contrarre il virus, quindi non posso esserti di grosso aiuto.

P.S. se lo hai preso "legalmente", ti invidio tantissimo... :D
 

atomic95

Passante
Si devono faredei passi.Secondo me il numero dei passi dipende del livello:se il pokemon contagiatore è di liv. maggiore al contagiato il contagio avverrà più in fretta,e viceversa.

Purtroppo, però, a me non è mai capitato di contrarre il virus, quindi non posso esserti di grosso aiuto.
L'infermiera ti dice che i tuoi pokemon possono essere infetti e ti spiega che cosa è il pokerus. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
◄']Il contagio lo si vede dallo stato in "INFO" cmq grazie lo stesso..

Proverò a fare due passi, salvare e riavviare..
Per il contagio SI DEVE combattere. Non è necessario che combatta nè il contagiatore o nè il pokemon da contagiare. Non è automatico. Dopo ogni combattimento occorre controllare.
 

Riku

Amico
io per contagiare ho sempre usato lo stesso medoto, metto come primo il pkmn che si vuole contagiare e per secondo il contagiato, dopo qualche lotta (sempre quando mi arriva ad energia gialla °_°) mi si contagia il primo e il terzo
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il problema è quando devo allenare il pokémon in EV..

Non posso farlo combattere altrimenti mi manda tutto a puttana
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
◄']Il problema è quando devo allenare il pokémon in EV..

Non posso farlo combattere altrimenti mi manda tutto a puttana
Infatti non è necessario che sia il pokemon che vuoi contagiare a dover combattere. Basta che tu lo abbia in squadra. Inoltre se è subito sotto il pokemon infetto, il contagio avviene mediamente prima.
 

MC5

n00b ante litteram
non ne sono sicuro, ma penso che le lotte influenzino il tempo del contagio (in positvo ovviamente)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MC5 ha scritto:
non ne sono sicuro, ma penso che le lotte influenzino il tempo del contagio (in positvo ovviamente)
Cosa intendi?

Il combattimento è indispensabile per la trasmissione del virus, non se ne può prescindere.

La prima volta lo prendi combattendo, lo trasmetti combattendo. Tutto qui.
 

MC5

n00b ante litteram
cx! ha scritto:
Cosa intendi?

Il combattimento è indispensabile per la trasmissione del virus, non se ne può prescindere.

La prima volta lo prendi combattendo, lo trasmetti combattendo. Tutto qui.
si, lo so che lo si prende combattendo, ma io parlavo della trasmissione ai compagni di squadra
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
MC5 ha scritto:
si, lo so che lo si prende combattendo, ma io parlavo della trasmissione ai compagni di squadra
Ho provato ieri ed è vero..

Il pokérus si trasmette ai pokémon in squadra adiacenti al pokémon contagiato solo dopo aver fatto un combattimento e il pokémon infetto non è necesssario che scenda in campo..
 
Top Bottom