fantallenatore99
Ritorno alle origini !
Da quello che ho capito io si chiamerà : "Kyurem contro lo spadaccino sacro - Keldeo"
Quello nuovo giapponese, ma qui stiamo parlando dei due che staranno per uscire in Italia D: Non è il topic adatto per parlare dell'altro filmDa quello che ho capito io si chiamerà : "Kyurem contro lo spadaccino sacro - Keldeo"
Non lo so precisamente, K2 cambia spesso il modo di mandare in onda le puntate. D: Io credo che il primo giorno faccia vedere due puntate nuove, mentre le prossime volte ci sarà la replica dell'ultima puntata messa in onda e una nuova.Ma gli episodi della nuova stagione saranno due a settiamana?
"Bianco - Victini e Zekrom". ù.ùOggi Reshiram o Zekrom?
Se mi ricordo lo guardo sì, sì.
Identico, dovevo apparecchiare la tavola D:Uff, il finale me lo sono visto con elementi di disturbo in sala. Spero di poter recuperare con il film di domani, ovviamente.![]()
Sicuramente anche quelli su Meloetta e GenesectIn confronto a Dialga, Palkia & co. Reshitam e Zekrom non sono nulla (almeno per l'anime).
Adesso mi chiedo su quali Pokémon faranno i prossimi 50 film di Bianco e Nero, ricordo che il primo era su Zoroark e con questo siamo a 2 e Ash ha solo 2 medaglie, lol.
uhm, ja. quite different.Finito. Non so se avete notato, ma verso la fine Damon chiama Gothitelle "Gotithelle" à.à