Nuovi film Pokémon di Victini e Zekrom/Reshiram + Seconda stagione Nero e Bianco

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma gli episodi della nuova stagione saranno due a settiamana?
Non lo so precisamente, K2 cambia spesso il modo di mandare in onda le puntate. D: Io credo che il primo giorno faccia vedere due puntate nuove, mentre le prossime volte ci sarà la replica dell'ultima puntata messa in onda e una nuova.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Voglio un Purrrrrloin!
default_chirolp_lovely.gif
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
ash stava per morire :)

e quel victini di merda l'ha riscaldato -.- scemo WTF?

<------lascio parlare al mio avatar
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Solito filmetto Pokémon come quelli degli ultimi anni.

Facevo piú grossi i 2 leggendari e Hydraigon. Golurk lo immaginavo proprio cosí invece!
 
  • Like
Reazioni: DDX

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Film troppo da sentimentaloni, anche se abbastanza faigo. ù.ù Ash però rischia la morte e c'è sempre qualcuno che lo salva, uffa
default_chirolp_hun.gif


E poi il film era su Zekrom, ma si è visto di più Reshiram... sarò costretto a vedere il prossimo domani à.à

Lol, Victini aveva drogato Tepig, avevate visto gli occhi?
default_chirolp_bak1.gif
E Reshiram aveva una voce da uomo, sono morto dal ridere inspiegabilmente é_è La voce di Zekrom l'avevo già sentita in un altro cartone... forse in un tarocco della Bella e la Bestia nel ruolo della bestia in una VHS di mia nonna :'D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uff, il finale me lo sono visto con elementi di disturbo in sala. Spero di poter recuperare con il film di domani, ovviamente.
default_awesome.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io avevo un Tv disponibile, ma non l'ho guardato, un po' per dimenticanza e un po' perchè non vado pazzo per i film Pokémon.
 

U.T.

Star
In confronto a Dialga, Palkia & co. Reshitam e Zekrom non sono nulla (almeno per l'anime).

Adesso mi chiedo su quali Pokémon faranno i prossimi 50 film di Bianco e Nero, ricordo che il primo era su Zoroark e con questo siamo a 2 e Ash ha solo 2 medaglie, lol.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Uff, il finale me lo sono visto con elementi di disturbo in sala. Spero di poter recuperare con il film di domani, ovviamente.
default_awesome.gif
Identico, dovevo apparecchiare la tavola D:

In confronto a Dialga, Palkia & co. Reshitam e Zekrom non sono nulla (almeno per l'anime).

Adesso mi chiedo su quali Pokémon faranno i prossimi 50 film di Bianco e Nero, ricordo che il primo era su Zoroark e con questo siamo a 2 e Ash ha solo 2 medaglie, lol.
Sicuramente anche quelli su Meloetta e Genesect
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Qualcuno può confermare che oggi il film sia alle 17.45 e non alle 17.30 come ieri? Io non ho la possibilità di controllare... >_<"
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Finito. Non so se avete notato, ma verso la fine Damon chiama Gothitelle "Gotithelle" à.à

Ma io dico... in nessuno dei due film vengono citati i colori non comuni di Golurk e Hydreigon? Io ieri nell'altro film pensavo che a Iris le luccicavano gli occhi alla vista di un Hydreigon shiny, mente reagisce allo stesso modo con un Hydreigon normale :S Capisco la passione per i Pokémon Drago, però... nel caso del Pokémon shiny Iris avrebbe dovuto saltare in aria e fare la bimbaminkia assurda à.à

E poi in alcuni pezzi per cambiare il film hanno pure rispecchiato l'immagine, non mi da fastidio ma mi sembra un po' inutile :S

Il fattore negativo che mi ha dato fastidio in entrambi film è il pezzo un po' prima della fine, quando riportano la torre alla normalità e dopo il "sacrificio" di Victini con Generatore V, è troppo noioso...

E mi fa lollare che in questo film quando i personaggi parlano hanno i denti mentre nelle puntate normali sono sdentati per molto tempo :'D E anche il fatto che quel coso sulla testa di Damon non è un cappello... sono i suoi capelli! In un flashback si è visto lui da bambino che aveva sempre i capelli bianchi e neri ma più corti. Non credo abbia allungato il cappello col passare del tempo. Certo, potrebbe anche essere stato, ma sennò col vento il "cappello" sarebbe volato via :S
 
Top Bottom