Nuovi film Pokémon di Victini e Zekrom/Reshiram + Seconda stagione Nero e Bianco

Hige

Hexxus
Mod
mannaggia me li son persi tutti e due!!! non è che sapete un qualche sito dal quale li posso vedere legalmente??
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

Namizou

L'ho scritto io, visto che lo streaming è materiale illegale e quindi off-limits.
 

Hige

Hexxus
Mod
L'ho scritto io, visto che lo streaming è materiale illegale e quindi off-limits.
ah scusami non lo sapevo! (sapevo che era illegale ma pensavo si potesse scrivere lo stesso XD) pensavo di essermi rincretinito XD

ah grazie mille IRDG per l'info!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Comunque dai, contando anche oggi è la terza volta che mettono in onda dei film quasi identici... c'è ancora qualcuno che non è riuscito a vederne almeno uno?

Io ormai sto imparando le battute a memoria, è un'esperienza mistica! *_*

Amo ufficialmente K2.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Inizia venerdì, infatti.

Nei giorni scorsi mi chiedevo perché non farla iniziare direttamente oggi, o piuttosto lunedì, ma non mi lamento.

Avrò l'occasione per rivedere Victini che si soffoca con un macaròn, Scraggy che danza, Emolga che urla "Emooo" e fa gli occhi pucciosi, e Purrloin che fa "purrr".
default_chirolp_lovely.gif
 

Devil93™

More then devilish
Inizia venerdì, infatti.

Nei giorni scorsi mi chiedevo perché non farla iniziare direttamente oggi, o piuttosto lunedì, ma non mi lamento.

Avrò l'occasione per rivedere Victini che si soffoca con un macaròn, Scraggy che danza, Emolga che urla "Emooo" e fa gli occhi pucciosi, e Purrloin che fa "purrr".
default_chirolp_lovely.gif
E Tepig che sembra essersi fumato una canna dopo l'intervento di Victini XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lo ricordo ora perché nessuno merita di perderselo.

Oggi, 17.30, su K2, Pokémon Nero: Victini e Reshiram.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
E poi scopro che fra mezz'ora ridanno Pokémon Bianco... YAAAY!
default_awesome.gif
O_O Ma scusa, non dovrebbero dare un nuovo episodio della stagione? Hanno incominciato venerdì a darli, e di solito ogni settimana esce un episodio nuovo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom