ciclicamente il sito Pokémon.com/it li ha messi online, ma no, di streaming legali non ne esistono, a meno che non li metta K2 stessa.mannaggia me li son persi tutti e due!!! non è che sapete un qualche sito dal quale li posso vedere legalmente??
scusami dovevo essere sovrappensiero... non so perchè ho scritto legalmente XDciclicamente il sito Pokémon.com/it li ha messi online, ma no, di streaming legali non ne esistono, a meno che non li metta K2 stessa.
ah scusami non lo sapevo! (sapevo che era illegale ma pensavo si potesse scrivere lo stesso XD) pensavo di essermi rincretinito XDL'ho scritto io, visto che lo streaming è materiale illegale e quindi off-limits.
Apprendo ora a sopresa che fra pochi minuti, sempre su K2 ci sarà la replica del film Bianco.Ormai sono addicted! Accorri!mannaggia me li son persi tutti e due!!! non è che sapete un qualche sito dal quale li posso vedere legalmente??
Presumo che domani ci sarà la replica di Nero ù.ùApprendo ora a sopresa che fra pochi minuti, sempre su K2 ci sarà la replica del film Bianco.
Ormai sono addicted! Accorri!
Se oggi hanno fatto la replica di Bianco, domani ci sarà quella di Nero, almeno penso.Accio cacchio, me li son persi...
Si faranno delle repliche? Almeno uno?
Ho perso quella di Bianco... è uguale se guardo prima Nero ?Se oggi hanno fatto la replica di Bianco, domani ci sarà quella di Nero, almeno penso.
Sì, non c'è una continuazione della trama. Un film è praticamente identico all'altro se non per Zekrom e Reshiram invertiti, paesaggio del popolo sperduto diverso e qualche Pokémon diverso.Ho perso quella di Bianco... è uguale se guardo prima Nero ?
E Tepig che sembra essersi fumato una canna dopo l'intervento di Victini XDInizia venerdì, infatti.
Nei giorni scorsi mi chiedevo perché non farla iniziare direttamente oggi, o piuttosto lunedì, ma non mi lamento.
Avrò l'occasione per rivedere Victini che si soffoca con un macaròn, Scraggy che danza, Emolga che urla "Emooo" e fa gli occhi pucciosi, e Purrloin che fa "purrr".![]()
Vero , ma niente è meglio di vedere Ash ordinare a Oshawott di lanciarsi con acquagetto contro Darmanitan in fuococarica convinto di vincereHo visto i due episodi oggi.
Ma quanto è odioso il padre di Belle? D:
Ma Emboar è niubbo à.àNel film contro Emboar aveva vinto. :(
O_O Ma scusa, non dovrebbero dare un nuovo episodio della stagione? Hanno incominciato venerdì a darli, e di solito ogni settimana esce un episodio nuovo...E poi scopro che fra mezz'ora ridanno Pokémon Bianco... YAAAY!![]()