Focus on: proposte

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
eh già sotto natale si tratta proprio di tamarrate mettere un alberello di natale o cambiare giusto il colore...
Devi guardarla anche da un punto di vista pratico: mettere delle immagini animate rallenta necessariamente la velocità di caricamento della pagina, il che risulta in uno stress maggiore per il server (conta che la home è la pagina più visualizzata di tutto il sito). Quanto a cambiare il colore, non ne vedo la necessità: il wiki è un'enciclopedia, il cui scopo principale non è di essere bella esteticamente, ma di essere utile. Tutto il wiki è basato sui colori Pokémon Central Wiki, cambiare i colori sarebbe come dire di aggiungere un pupazzo di neve sulla bandiera italiana perché è Natale: non si fa, si aggiungono le lucine per decorare, ma non si cambia anche la bandiera. Questa è una mia opinione, non quella del wiki, quindi può essere che in realtà Maze intendesse tutt'altro, ma il fatto rimane: non si cambiano i colori.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Devi guardarla anche da un punto di vista pratico: mettere delle immagini animate rallenta necessariamente la velocità di caricamento della pagina, il che risulta in uno stress maggiore per il server (conta che la home è la pagina più visualizzata di tutto il sito). Quanto a cambiare il colore, non ne vedo la necessità: il wiki è un'enciclopedia, il cui scopo principale non è di essere bella esteticamente, ma di essere utile. Tutto il wiki è basato sui colori Pokémon Central Wiki, cambiare i colori sarebbe come dire di aggiungere un pupazzo di neve sulla bandiera italiana perché è Natale: non si fa, si aggiungono le lucine per decorare, ma non si cambia anche la bandiera. Questa è una mia opinione, non quella del wiki, quindi può essere che in realtà Maze intendesse tutt'altro, ma il fatto rimane: non si cambiano i colori.
Sì, hai proprio ragione...comunque, chi ha parlato di immagini animate?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
eh già sotto natale si tratta proprio di tamarrate mettere un alberello di natale o cambiare giusto il colore...
Sì, effettivamente non avevo specificato che il colore ci può stare. Le immagini però no, prendono posto, appesantiscono, e sono comunque tamarre, a Natale come nel resto dell'anno. È la tua terronaggine che ti dà un senso distorto del tamarro :P
 

Mr Ponty

漱石
parlando di colori o di un alberello (trevenant shiny?) non ci avrei visto niente di male. Poi forse sono io che ho una percezione distorta della realtà :P
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io credo che si parlasse di un'immagine piazzata lì in un angolino che non si sposta nemmeno a scrollare, non di un trevenant shiny (che tra l'altro fa anche poco Natale). E magari un alberello con le lucine animate e la neve che scende. Abbastanza tamarro, non trovi?
 

Silez

BEST LURKER EVER.
OT:

Poképedia (i francesi) hanno messo il vestito di babbo natale a Uxie, la loro mascotte. 
default_WUWdc.gif


Se dovessimo scegliere una mascotte per il nostro wiki, quale pìké verrebbe nominato?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Ok, il focus on di febbraio sta procedendo, la special guest star che doveva apparire nel video ci ha dato buca più volte, quindi vi dovrete accontentare di me :D

Il video è in fase di montaggio, un ringraziamento a @Mulderx95 che si è occupato delle riprese e sta facendo tutto il lavoro lungo di post produzione.

Secondo voi su cosa sarà? :)

 

Kratos

Con me cascate male! >_

Ok, il focus on di febbraio sta procedendo, la special guest star che doveva apparire nel video ci ha dato buca più volte, quindi vi dovrete accontentare di me :D

Il video è in fase di montaggio, un ringraziamento a @Mulderx95 che si è occupato delle riprese e sta facendo tutto il lavoro lungo di post produzione.

Secondo voi su cosa sarà? :)
non saprei, ma forse so il finale ;)

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Prego kratos, dicci come pe si vada a finire, sono anche ben accette ipotesi sul mio aspetto :)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Andrà a finire con qualche frase del tipo "buon editing"

Comunque secondo me sei un tipo:

-Di altezza media e anche la corporatura

Però voglio andare anhe nei dettagli :D :

-capelli castani, lunghezza media

-occhi marroni o celesti
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dovremmo esserci quasi, l'ultima prova che abbiamo caricato ha superato lo scoglio delle due ore senza essere eliminata
default_o.gif
;

A parte questo, stiamo sistemando un paio di cosucce e poi si passerà al render e all'upload su dropbox, così gika potrà caricarlo su YouTube

Non dico però entro quanto verrà caricato, perché l'ultima volta ha portato male :P
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Dovremmo esserci quasi, l'ultima prova che abbiamo caricato ha superato lo scoglio delle due ore senza essere eliminata
default_o.gif
;

A parte questo, stiamo sistemando un paio di cosucce e poi si passerà al render e all'upload su dropbox, così gika potrà caricarlo su YouTube

Non dico però entro quanto verrà caricato, perché l'ultima volta ha portato male :P
Ho visto il video:

Secondo me è stato molto carino, e siete stati bravi anche tu e Franky, inoltre la parte finale con il "backstage" è stata una bella trovata, ma anche simpatica :)

In conclusione:

Complimenti vivissimi per il video :D :D :D
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif


P.S.

Alla fine ci ho azzecato con la tua descrizione u_u
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, ci terrei a far notare che tutti gli errori erano "reali", non erano finte mie e di Franky7 per il backstage (anzi, ce ne sarebbero molte di più, ma poi veniva troppo lungo...)

Nel caso non si fosse capito al Forlanini il 19 gennaio faceva un freddo boia, Franky7 può confermare che, nonostante i guanti, mentre stavamo tornando a casa le mie mani avevano una temperatura intorno ai 10° (non sto esagerando). Qualunque mio atteggiamento o posa particolare è dovuta al principio di assideramento :)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ah, ci terrei a far notare che tutti gli errori erano "reali", non erano finte mie e di Franky7 per il backstage (anzi, ce ne sarebbero molte di più, ma poi veniva troppo lungo...)

Nel caso non si fosse capito al Forlanini il 19 gennaio faceva un freddo boia, Franky7 può confermare che, nonostante i guanti, mentre stavamo tornando a casa le mie mani avevano una temperatura intorno ai 10° (non sto esagerando). Qualunque mio atteggiamento o posa particolare è dovuta al principio di assideramento :)
Beh, allora per il freddo devo dire che siete stati ancora più bravi a recitare :)
 
Top Bottom