Focus on: proposte

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ragazzi, proponete per il Focus on!

Bisogna metterlo domani!
No, Franky7 sta preparando un video sorpresa nel cui vuole discutere sul focus on con una guest star e ci siamo già messi d'accordo che si dovrà preparare su X e Y, quindi fino a fine anno teniamo questo. L'avrebbe dovuto scrivere Franky, ma vabbé ù.ù
 
Ultima modifica di un moderatore:

Franky7

Wiki
Snor ti avevo scritto su wu di non scriverlo che era una sorpresa, ma vabbè 
default_o.gif
;  Comunque il video di gennaio non sarà su x e y, ma su un'altra cosa che riveleremo a tempo debito. Sappiate solo che non ci sarà da decidere per il focus on di gennaio =)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Snor ti avevo scritto su wu di non scriverlo che era una sorpresa, ma vabbè 
default_o.gif
;  Comunque il video di gennaio non sarà su x e y, ma su un'altra cosa che riveleremo a tempo debito. Sappiate solo che non ci sarà da decidere per il focus on di gennaio =)
Ah, sì? Scusami D: Beh, almeno non ho rivelato chi è la guest star 
default_chirolp_doko.gif


Ook.
 

Patro

Giocate Persona 5
Allora non lo so :(

Edit: mi rifacevo al profilo Fb di Franky7..Per quello pensavo fosse lui
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, Franky7 sta preparando un video sorpresa nel cui vuole discutere sul focus on con una guest star e ci siamo già messi d'accordo che si dovrà preparare su X e Y, quindi fino a fine anno teniamo questo. L'avrebbe dovuto scrivere Franky, ma vabbé ù.ù
Snor è da un mese ormai che abbiamo deciso, come hai fatto a dimenticarti l'argomento :D
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Franky mi ha detto che non riesce a fare il video prima di gennaio, perciò bisogna decidere un focus on.

Pensavo di mettere qualcosa a tema natalizio/invernale il giorno di natale per poi tenerlo fino a fine gennaio, siete d'accordo? Il problema è cosa mettere...
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Non ha molto a che fare con il periodo natalizio/invernale 
default_o.gif
;  poi è anche incompleto
Se vuoi fare una cosa a tema col periodo invernale prova a mettere Bianca o Edel, però sono tutte così~così.

[OT]

Ci vorrebbe una categoria "Voci di qualità", come fa wikipedia, che ne pensate?

[OT/]
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Se vuoi fare una cosa a tema col periodo invernale prova a mettere Bianca o Edel, però sono tutte così~così.

[OT]

Ci vorrebbe una categoria "Voci di qualità", come fa wikipedia, che ne pensate?

[OT/]
Bianca è incompleta ed Edel è cortino.. per la categoria per me andrebbe bene, bisogna chiedere a Gika :')

Franky7 mi ha suggerito Abomasnow, che ne dite? Mi sembra che siano da aggiornare soltanto le mosse per la sesta gen, qualcuno si offre?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Bianca è incompleta ed Edel è cortino.. per la categoria per me andrebbe bene, bisogna chiedere a Gika :')

Franky7 mi ha suggerito Abomasnow, che ne dite? Mi sembra che siano da aggiornare soltanto le mosse per la sesta gen, qualcuno si offre?
fatto, se non mi son sbagliato mancava solo sonnolalia(preso da bulbapedia)
 

Veemon Tamer

Momentai
Non è meglio Delibird a questo punto? se proprio dobbiamo prendere un Pokémon..
Stavo pensando la stessa cosa, senza nulla togliere ad Abomasnow, magari in aggiunta. O Sawsbuck forma inverno.

@un dissennatore: manca anche Confidenza se è per quello e poi è rimasto scritto "quinta generazione". Inoltre le potenze etc. delle mosse non sono aggiornate (vedi Energipalla) Te la lascio comunque se vuoi, altrimenti mi offro volontario.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Stavo pensando la stessa cosa, senza nulla togliere ad Abomasnow, magari in aggiunta. O Sawsbuck forma inverno.

@un dissennatore: manca anche Confidenza se è per quello e poi è rimasto scritto "quinta generazione". Inoltre le potenze etc. delle mosse non sono aggiornate (vedi Energipalla) Te la lascio comunque se vuoi, altrimenti mi offro volontario.
ah, in tal caso lo affido a te. Per ora mi sto occupando di creare la pagina I robot del Team Rocket, quindi più che non voglio, non posso occuparmi di lavori che richiedono molto tempo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Delibird è stato messo l'anno scorso (correggetemi se sbaglio), Sawsbuck forma invernale mi sembra abbastanza riduttivo, considerando che nella pagina non è nemmeno presente il suo artwork invernale. Rimane abomasnow.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Confermo, Delibird è già stato messo. Carina l'idea delle icone di Buck-w e Delibird accanto a buon natale, lo metterò.

Ah, poi manca anche la descrizione in Pokémon Y, qualcuno la sa?

EDIT: fatto evolvere adesso uno Snover che avevo nel box, ho aggiunto la descrizione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Ma tipo se cambiassimo anche colore? Invece del solito blu, magari ci metti anche un po' di bianco e, se possibile, ci metti anche un po' di neve?
 
Top Bottom