The New Pokèmon World!

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
The new Pokèmon World Capitolo 9°

Nel giro di poco tempo ci furono molti combattimenti,e ne uscirono vincitori altri 5 ragazzi,

tra cui altre due ragazze,rey continuava a scrutare quello che succedeva intorno a lui,ad un tratto l'uomo adulto prese la parola..

-Bene,bene per cominciare volevo fare i complimenti a chi ha vinto,ma anche a chi non ha vinto,avete veramente dato un buono spettacolo,e vorrei che i ragazzi vittoriosi si alzino in piedi-

rey si alzò per primo,contento di aver vinto..L'altro signore cominciò a parlare...

-Per cominciare volevo spiegarvi il motivo per cui siamo e siete qui,ora avete proprio davanti a voi le prove,I pokèmo esistono,sì,ma non sono tutti buoni e gentili come quelli che avete ricevuto voi,su alcune montagna,molto lontane da qui c'è una caverna che era stata sigillata da tempo si è misteriosamente aperta,ed è lì che si rintanavano i Pokèmon malvagi...Eh beh tocca a voi risigillarle,ad ognuno di voi sette ragazzi sarà assegnata una zona,e vi sarà dato un dotazione un kit,vi dico come recuperare i sigilli,per sigillare ogni caverna cene vogliono sette,e bisogna vincerli combattendo contro i possessori,e qui stà a voi trovarli,non altro da dirvi,dopo l'altro signore vi consegnerà una mappa con la destinazione e il kit ah non preoccupatevi,i vostri familiari sono stati avvertiti,Andate e buona fortuna!-

-Buona fortuna!-

E ne servirà molta!

Fine del nono capitolo anche se corto...
 

The King

Amministratore di condominio
Grande Lupetto questo 9 capitolo è stato molto bello ma forse un pò troppo corta, vedi se riesci ad aumentare la lunghezza, ma nn di tanto giusto qualcosa in più  :D
 

Syrio

AppesitÃ
Falkon ha scritto:
E allora? Potevi non postarlo. Sarei già al 120° capitolo di Dash se non desiderassi postare solo capitoli scritti con calma e in cui do' il meglio di me *si commuove*
default_WUWdc.gif


"Dovevo uscire", "ero da mio cugino", "il gatto doveva mangiare" non sono buone scuse per postare cose mediocri. Prenditi il tuo tempo e vedrai risultati migliori :°
bè io quoto questo post di falkon anke se tu di tempo ne hai avuto.... cmq devi rivedere grammatica e punteggiatura e... soprattutto leva "ad un certo punto Il signore di fianco all'altro" fa tanto bimbo di 12 anni o anke campeggio scout dato ke nbn sembra un torneo +tosto sembra una riunione x un campeggio pokemon...
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
bè io quoto questo post di falkon anke se tu di tempo ne hai avuto.... cmq devi rivedere grammatica e punteggiatura e... soprattutto leva "ad un certo punto Il signore di fianco all'altro" fa tanto bimbo di 12 anni o anke campeggio scout dato ke nbn sembra un torneo +tosto sembra una riunione x un campeggio pokemon...
Cosa c'è di sbagliato in "ad un certo punto Il signore di fianco all'altro" ???
 

Syrio

AppesitÃ
suona come se ti sentissi inferiore......

e cmq puoi dire anke la persona accanto etc.....

se vuoi fare una fic trova un modo distaccato di scriverla xkè tu sei il narratore..... prendi esempio dalle altre fic!

P.S. te l'abbiamo detto io e slayer ki altro te lo deve dire lo spirito santo?
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
suona come se ti sentissi inferiore......

e cmq puoi dire anke la persona accanto etc.....

se vuoi fare una fic trova un modo distaccato di scriverla xkè tu sei il narratore..... prendi esempio dalle altre fic!

P.S. te l'abbiamo detto io e slayer ki altro te lo deve dire lo spirito santo?
No...tu credi sia facile vero?Scrivila tua una fic...Poi voglio vedere.
 

Syrio

AppesitÃ
lupetto180 ha scritto:
No...tu credi sia facile vero?Scrivila tua una fic...Poi voglio vedere.
nn ho tempo purtroppo se no avrei già un paio di idee in mente.....e cmq se mai dovessi fare una fic nn la farei di sicuro con i pokemon
 
Top Bottom