The New Pokèmon World!

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
The New Pokèmon World-5°capitolo

Rey non dormì molto,al contrario di Kiko che lo fece tutta la notte,si sveglio quando ancora il pokèmon dormiva,si alzò poggiandolo sul letto,quando entrò la madre con dei vestiti da lavare in mano..."Rey svegliati devi andare a scuola"esclamò la madre interrompendo il silenzio,"No,oggi non vado a scuola,sono troppo stressato..Posso prendermelo un giorno di riposo no?"rispose prontamente"Ma sì và..considerando che non sei mai mancato a scuola un giorno di riposo te le puoi prendere..."Rey esultò moderatamente per nn farsi sentire,e cominciò a vestirsi velocemente,"dove vai?"disse la madre quasi sussurando"Devo portare la cartella ad un mio amico,che però abita lontano...."e sorrise nervosamente"ok...Vai pure...Ma torni per pranzo?"Rey annuì e scappo fuori con la cartella,si addentrò in un bosco tirando fuori il piccolo Kiko dalla cartella e lo sqadrò per bene..."Tu dovresti essere un pokèmon no?"Kiko annuì"bè..fammi vedere quello che sai fare..."Kiko si scagliò contro un albero colpendolo con la testa,formando un grosso foro nell'albero,dove trovò due pergamene,lesse prima quella che sembrava + piccola :Se ieri notte a seguito del lampo hai ricevuto un pokèmon vieni qui alle 8.30 di domani e porta il tuo pokèmon:Rey la lesse tutta d'un fiato e poi cominciò a leggere l'altra pergamene che parlava di Kiko,diceva che aveva tre stadi evolutivi,era di tipo normale,fuoco,acqua,e tuono e con ogni evoluzione poteva imparare attacchi + forti..."è veramente forte "pensò....

Sabato ore 8.30...

Continua... ;)
 

Riku

Amico
questo capitolo non mi convince molto, le pergamente erano all'interno dell'albero? e se il pkmn si schiantava su un altro albero?  ;) cmq anche ka pergamena non mi ispira al massimo quando ricevette il pkmn si sarebeb dovuta sentire una voce che diceva di farsi trovare di sera in quel luogo, oppure boh

lupetto180 ha scritto:
normale,fuoco,acqua,e tuono
Alla faccia, molto realistico eh  ;)  
default_chirolp_gusun.gif
 

Syrio

AppesitÃ
lupetto180 ha scritto:
Vabè..Oh il pokèmon deve essere forte...E Sirius modera i termini..dopo posto...
ke c'è quello poteva essere anke la trota nn ho detto niente di male....e cmq come fai a dire ke n la legge nessuno se siamo in 5 ke postiamo....noi nn postiamo + semplicemente xkè tu nn scrivi + la fic e,forse se ti limitasi a creare pkmn nuovi un pò meno forti la leggerebbero + persone
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
The New PokèMon World 6°Capitolo

[...]

Sabato Ore 8.30

"Kiko fammi vedere quello che sai fare!"Disse guardando verso l'albro dove questa volta vi era accalcata molta gente,cicra una decina di persone,e dieci pokèmon esatti poi tra la folla riconobbe l'uomo che la sera in cui incontrò Kiko era entrato in camera sua,lo salutò con un cenno della mano e l'uomo fece segno di avicinarsi,lui si avvicinò,mentre un altro uomo adulto parlava agli altri ragazzi "Vedi qui ci sono altri dieci ragazzi che come te hanno ricevuto un Pokèmon e dovrai confrontarti con loro...E i cinque che rimarrano alla fine avranno l'onore di aiutarci..."Finì l'uomo"A fare cosa??"Esclamò Rey l'uomo non rispose,e si mise vicino a l'altro uomo che indicò un paio di ragazzi,per la precissione un ragazzo e una ragazza,che si fecero spazio tra la folla e andarono verso i due uomini,"Combattete"Disse uno "Vai roselia!"Gridò la ragazza dopo che il ragazzo mandò in campo spoink,Rey osservò i due un pochino spaesato,poi osservò il duello con entusiasmo!"Vai Roselia Fogliamagica!!""Evitalo sponik e psicoraggio!"Spoink non aveva proprio evitato il foglia magica di Roselia che lo aveva colpito di striscio,invece lo psicoraggio di spoink colpì Roselia che che si alzò in volo controllato dalla mente di Spoink,che provò a gettarlo contro un albero,però roselia si diede una spinta contro esso "Vai Roselia Attaco Rapido!"Roselia si spinse fortissimo e colpì in pieno Spoink che cadde violentemente a terra..."Bravissimo Roselia abbiamo vinto!urlò di nuovo la ragazza,che si fermò trovandosi l'avversario davanti con la mano tesa,la ragazza gliela strinse e si mise seduta sull'erba...

"Tu!"Dissero indicando rey...

Credo che sia il capitolo venuto meglio..Commentate^^
 

The King

Amministratore di condominio
Ho letto il 5 e il 6 capitolo della tua Fic. Vedo che fai dei miglioramenti bene sono molto contento.Tutto sommato è un ottima fic...XD
 

The King

Amministratore di condominio
Certo che è bella, a mio parere ogni cosa fatta con molto impegno e con molto amore risulta ottima, poi bisogna apprezzare anche l'impegno che ci hai messo a farla...
 

Syrio

AppesitÃ
lupetto180 ha scritto:
The New PokèMon World 6°Capitolo

[...]

Sabato Ore 8.30

"Kiko fammi vedere quello che sai fare!"Disse guardando verso l'albro dove questa volta vi era accalcata molta gente,cicra una decina di persone,e dieci pokèmon esatti poi tra la folla riconobbe l'uomo che la sera in cui incontrò Kiko era entrato in camera sua,lo salutò con un cenno della mano e l'uomo fece segno di avicinarsi,lui si avvicinò,mentre un altro uomo adulto parlava agli altri ragazzi "Vedi qui ci sono altri dieci ragazzi che come te hanno ricevuto un Pokèmon e dovrai confrontarti con loro...E i cinque che rimarrano alla fine avranno l'onore di aiutarci..."Finì l'uomo"A fare cosa??"Esclamò Rey l'uomo non rispose,e si mise vicino a l'altro uomo che indicò un paio di ragazzi,per la precissione un ragazzo e una ragazza,che si fecero spazio tra la folla e andarono verso i due uomini,"Combattete"Disse uno "Vai roselia!"Gridò la ragazza dopo che il ragazzo mandò in campo spoink,Rey osservò i due un pochino spaesato,poi osservò il duello con entusiasmo!"Vai Roselia Fogliamagica!!""Evitalo sponik e psicoraggio!"Spoink non aveva proprio evitato il foglia magica di Roselia che lo aveva colpito di striscio,invece lo psicoraggio di spoink colpì Roselia che che si alzò in volo controllato dalla mente di Spoink,che provò a gettarlo contro un albero,però roselia si diede una spinta contro esso "Vai Roselia Attaco Rapido!"Roselia si spinse fortissimo e colpì in pieno Spoink che cadde violentemente a terra..."Bravissimo Roselia abbiamo vinto!urlò di nuovo la ragazza,che si fermò trovandosi l'avversario davanti con la mano tesa,la ragazza gliela strinse e si mise seduta sull'erba...

"Tu!"Dissero indicando rey...

Credo che sia il capitolo venuto meglio..Commentate^^
eh? un pò di spazi e di punteggiatura nn farebbero male e, dubito ke roselia si rialzerebbe dopo uno psicoraggio o perlomeno spoink nn va al tappeto così

i combattimento vanno bene ma devono essere + lunghi e coivolgenti...

Poi nn ho capito Rey ha ricevuto kiko/mandrake e gli altri Spoink????

Skerzo anke l'introduzione dei pkmn esistenti va bene

eh ke dire con gli accorgimenti ke ci ho messo va bene dovrebbe essere un pò meno infantile anke se i periodi sono scritti male e si deve leggere tutto d'un fiato
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Grazie The King...

Roselia con lo psicoraggio era venuto lanciato contro un albero,ma si è spinto con i piedi e ha colpito con un attaco rapido...

A dopo il nuovo capitolo^^ ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
The New Pokèmon World 7°Capitolo

"Io?"disse rey quasi urlando per cercare di farsi sentire in tutto quel fracasso,l'uomo che prima aveva parlato annuì e poi chiamò un altro ragazzo:era vestito elegante e aveva piu o meno la sue età,aveva i capelli sistemati con il gel e lo guardava con aria di superiorità..."Che cosa vorresti fare con quel coso?"disse lui indicando Kiko che saltellava accanto a rey"Batteri perchè?"Il ragazzo non rispose e si posizionò davanti a lui,"l'incontro può cominciare!""Vai Linoone!"esclamò il ragazzo facendolo uscire dalla sfera pokè.."Kiko fammi vedere quello che sai fare"Disse rey pacatamente mentre Kiko si avvicinava un pò timoroso verso Linoone.."Linoone Graffio!"linoone si avvicinò a kiko e lo colpì con un graffio,provò a farlo per la seconda volta ma Kiko lo bloccò con la zampa!"Braciere kiko!"Una piccola fiamma uscì dalla bocca di Kiko che copì Linoone,ma non gli provocò grossi danni,la cosa che fece arrabbiare di piu Linoone era che la sua pelliccia era bruciacchiata..Linoone si gettò su Kiko senza neanche ascoltare piu il padrone,"linoone fermati!"Il pokèmon non lo ascoltò e ora ea sopra Kiko e lo colpiva con con dei graffi"Kiko scintilla!"Il pokèmon esuguì e colpì Linoone che era sopra di lui,che cadde al tappeto stordito,"Linoone non è piu in grao di combattere,vince Kiko"annunciò l'uomo e fece segno di andare dove prima si era posizionata la ragazza...Rey si sedette vicino  a lei..."Bell'incontro "esclamò lei a sorpresa..."Anche tu niente male..."

Fine 7°Capitolo^^
 

~Nigeris.

Parroco
carina  ;)

ma come mai l'avversario di rey era l'unico con un pokèmon evoluto?

è scorretto  ;)

Il pokèmon esuguì e colpì Linoone che era sopra di lui,che cadde al tappeto stordito
quando si è storditi si è andati KO?

NB:non è un rimprovero, voglio solo capire che cosa intendi per "stordito"
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
The Legend ha scritto:
carina  ;)

ma come mai l'avversario di rey era l'unico con un pokèmon evoluto?

è scorretto  ;)

quando si è storditi si è andati KO?

NB:non è un rimprovero, voglio solo capire che cosa intendi per "stordito"
No,non sempre per stordito intendo KO...Era evoluto per dare un piu di vivacità all'incontro...
default_chirolp_gusun.gif
 

The King

Amministratore di condominio
Anche questo capitolo non è male. Lupetto ti dò un consiglio non te la prendere se no ti critichiamo e diciamo delle cose sulla tua fic,tu non te la prendere ma prend le cose che diciamo come un tesoro che ti faranno diventare ancora più bravo a scriverle. Aspetto l'8° capitolo per vedere magari qualche miglioramento...
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
--(The King)-- ha scritto:
Anche questo capitolo non è male. Lupetto ti dò un consiglio non te la prendere se no ti critichiamo e diciamo delle cose sulla tua fic,tu non te la prendere ma prend le cose che diciamo come un tesoro che ti faranno diventare ancora più bravo a scriverle. Aspetto l'8° capitolo per vedere magari qualche miglioramento...
Nono mi fanno piacere le critiche se costruttive^^Grazie cmq che leggete la mia fic.
 

Th3_R0cK

Passante
La solita storia di Pokémon, però raccontata in modo originale (Un pò mi ricorda la storia dei Digimon °_°). Comunque dovresti disporre i Capitoli in una forma più fluida e più comprensiva. Certe volte non riesco a seguirti. Magari potresti mettere il Discorso Diretto oppure migliora la Punteggiatura (es. dopo la virgola, mettere uno spazio...) e in qualche parte del Capitolo, ci manca proprio. Comunque continua così!
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
.:Th3_R0ck:. ha scritto:
La solita storia di Pokémon, però raccontata in modo originale (Un pò mi ricorda la storia dei Digimon °_°). Comunque dovresti disporre i Capitoli in una forma più fluida e più comprensiva. Certe volte non riesco a seguirti. Magari potresti mettere il Discorso Diretto oppure migliora la Punteggiatura (es. dopo la virgola, mettere uno spazio...) e in qualche parte del Capitolo, ci manca proprio. Comunque continua così!
GRazie dei complimenti seguirò il tuo consiglio^^
 
Top Bottom