Canzone più triste di videogiochi

Enmaphy

Birb
Si sa, nei videogiochi ci sono diverse canzoni, alcune molto epiche e altre buffe.

Ma giocando, qual è stata la canzone più triste che abbiate mai sentito?

La più triste per me *sniff* è questa

...........

Il finale di Mother 3
default_chirolp_gusun.gif
non lo voglio ricordare

Detto questo, a voi la parola.

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
Final Fantasy 8...

un filmato davvero venuto bene, con una boss battle davvero avvincente e finale lacrimoso.

Evolvix 85

One is All, All is One
Anche se è già stata messa, la ri-metto:

A mio parere la più triste di Pokémon Md3... mi ha fatto piangere

U.T.

Star
Lustratevi le orecchie con questa:

Nell'ambito apocalittico di Majora ti fa venire il magone come poche canzoni.

Comunque concordo, le musiche dei Mother sono veramente commoventi. Ricordo Pollyanna che anche se non proprio triste ti fa lasciare una lacrimuccia.

Se mi viene in mente altro lo posto.

Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
eccone due di KH2:

questa è di quando sora se ne va da crepuscopoli e gli amici di roxas vengono a salutarlo, anche se non sanno perchè lo fanno. a lui viene da piangere ma non sa perchè, mentre chi gioca lo sa benissimo: a piangere è roxas.

p.s. la prima è quella da cui poi hanno fatto "the other promise", quella di cui parlava evolvix.

Pariston

马 炎 凯
Admin
^ Lol, tu e Utax mi avete rubato le idee migliori. >_>

Ci penso, per il momento metto questa, presa nientepopodimeno che da quel capolavoro che è The World Ends With You.

.

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ah, direi di rinominare il topic in "musica più triste" e non "canzone".

p.s. cooosa? quella di roxas al 10° posto? bah.

p.p.s. ma soprattutto: to zanarkand al 4°????????? questo è un pirla. già per il fatto che l'ha odiato, FFX... come minimo non l'ha neanche finito (e per questo sente la musica meno triste di quello che è).

Enmaphy

Birb
ah, direi di rinominare il topic in "musica più triste" e non "canzone".

p.s. cooosa? quella di roxas al 10° posto? bah.

p.p.s. ma soprattutto: to zanarkand al 4°????????? questo è un pirla. già per il fatto che l'ha odiato, FFX... come minimo non l'ha neanche finito (e per questo sente la musica meno triste di quello che è).
Io direi più"musica e momenti più tristi di videogiochi"

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
in effetti... se uno non sa cosa succede nel gioco con quella musica, può non sentirla triste.
Io che non ho giocato a molti dei giochi citati sopra infatti mi annoiano e mi addormentano :S Le musiche tristi non sono il mio genere. Il mio genere è questo:

Lustratevi le orecchie con questa:

Nell'ambito apocalittico di Majora ti fa venire il magone come poche canzoni.

Comunque concordo, le musiche dei Mother sono veramente commoventi. Ricordo Pollyanna che anche se non proprio triste ti fa lasciare una lacrimuccia.

Se mi viene in mente altro lo posto.
POLLYANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA🎉🎉🎉🎉🎉 / bein friends

Top Bottom