"A tema Pokémon c'è questa...
http://www.youtube.c...h?v=edmUXaEFhHM
Sentita così non è tanto triste, ma combinata alla storia molto (io non sono un tipo che piange davanti a ste cose, ma sono certi che alcuni di voi lo farebbero).
Ah giusto, hai ragione questa è più triste D: Ma io non piango per le musichine, al massimo mi rattristisco. Non sono un tipo piagnucolone ù.ù
Io ci sto ancora giocando a Md1 però >_>(poco, ma ci gioco)A me non ha fatto alcun effetto, probabilmente perchè la separazione e conseguente ricongiunzione con il compagno è una cosa riciclata dai primi due capitoli.
Anch'io :D A quello per Game Boy AdvanceIo ci sto ancora giocando a Md1 però >_>(poco, ma ci gioco)
Tranquillo, poco fa stavo ascoltando "The Other Promise" <3Mi sarei aspettato qualcosa di Kingdom Hearts da te, mi deludi...
già, è sia strappalacrime che epica, asd. ma l'epicità la si capisce solo se ci si gioca.[...]
Praticamente è un insieme di Dearly Beloved e The Other Promise :)eccone due di KH2:
Io direi più"musica e momenti più tristi di videogiochi"ah, direi di rinominare il topic in "musica più triste" e non "canzone".
p.s. cooosa? quella di roxas al 10° posto? bah.
p.p.s. ma soprattutto: to zanarkand al 4°????????? questo è un pirla. già per il fatto che l'ha odiato, FFX... come minimo non l'ha neanche finito (e per questo sente la musica meno triste di quello che è).
in effetti... se uno non sa cosa succede nel gioco con quella musica, può non sentirla triste.Io direi più"musica e momenti più tristi di videogiochi"
Io che non ho giocato a molti dei giochi citati sopra infatti mi annoiano e mi addormentano :S Le musiche tristi non sono il mio genere. Il mio genere è questo:in effetti... se uno non sa cosa succede nel gioco con quella musica, può non sentirla triste.
POLLYANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA🎉🎉🎉🎉🎉 / bein friendsLustratevi le orecchie con questa:
Nell'ambito apocalittico di Majora ti fa venire il magone come poche canzoni.
Comunque concordo, le musiche dei Mother sono veramente commoventi. Ricordo Pollyanna che anche se non proprio triste ti fa lasciare una lacrimuccia.
Se mi viene in mente altro lo posto.