5º Torneo Wi-Fi (BW OU in Singolo) - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
CANCELLAAAAAAAAH

è il mio membro segreto!
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quale momento migliorre di un periodo di vacanze per trovarsi? Btw, riuscite a fare entro lunedì 9?
 
N

Namizou

Vinto 3 a 0 se non sbaglio, devo ammettere che ha avuto un po' di sfiga ma in fin dei conti è stata una lotta equilibrata e piacevole.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ha inizio il settimo turno che riguarda la sola loser bracket e per il quale c'è tempo fino a tutto la notte fra il 15 ed il 16 aprile, ora più ora meno. Vi invito a segnalare prontamente qualsiasi difficoltà e ad anticipare gli incontri ove possibile.

:)
 

fr°A°

°A°
Un 2-3 giorni max di proroga sarebbero possibili?

Ammetto di essermi totalmente dimenticata di questo turno (lo scopro ora), così come il mio avversario visto che non ho avuto da lui nessun mp (almeno penso)...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Un 2-3 giorni max di proroga sarebbero possibili?

Ammetto di essermi totalmente dimenticata di questo turno (lo scopro ora), così come il mio avversario visto che non ho avuto da lui nessun mp (almeno penso)...
default_chirolp_hun.gif


Tu quoque...

Ok, due giorni per tutti. Se proprio occorre anche il terzo.
 
N

Namizou

Come ti avevo detto in mp, oggi come nei prossimi giorni mi è difficile connettermi ed essere disponibile per una lotta in wifi in quegli orari. Dal canto mio ti avrei suggerito di sfruttare 10 minuti del tempo in cui hai aspettato per cercarti i nomi delle mosse e degli strumenti in inglese (perché davvero, ci si mette massimo un quarto d'ora) e poter giocare su PO, anche perché un po' mi dispiacerebbe uscire senza nemmeno averci provato, ma questa è una tua scelta...
 
Ultima modifica:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Mi scuso umilmente, ho fatto sprecare del tempo a Fr°A°. C'è stato un blackout in casa, sono sempre più frequenti di questi tempi, e con essi ho dovuto rinunciare a vari tornei... Fr°A°, passa pure. Scusami ancora.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Non sono stato giusto nei tuoi confronti. Ti ho dato un orario che io non ho rispettato. Se puoi perdonarmi, allora possiamo anche farla ^^
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ringrazio ancora Fr°A° per la possibilità che mi ha dato.

Ho vinto 5 a 0, anche se il risultato è assai bugiardo. E' stata una bella battle. GG!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ha inizio il settimo turno che riguarda sia la winner che la loser bracket e per il quale c'è tempo fino a tutta la notte fra il 22 ed il 23 aprile, ora più ora meno. Vi invito a segnalare prontamente qualsiasi difficoltà e ad anticipare gli incontri ove possibile.

:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom