5º Torneo Wi-Fi (BW OU in Singolo) - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

What If The Green

Rappresentante di classe
King Green starai contro di me allora......

nn vedo l'ora di lottare!!!
già.
default_chirolp_waku1.gif
 

Nitro

I Like Patata ✩.✩
Raga mi dispiace ma per problemi familiari e per il malfunzionamento del mio dannato wifi mi devo ritirare dal torneo dando la vittoria a boicy ;D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Una disfatta contro Chase. Ho perso per 5-0. Complimenti!

Buon proseguimento a tutti! :)
 
Ho vinto contro BlueLink 5-0

gg, mi sono divertito davvero molto. C'è stato qualche miss da un lato e dall'altro, forse io ne ho fatti uno o due in più, ma tutto sommato è stata una partita equilibrata da questo punto di vista.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ultimo giorno per questo turno!

Le sfide in scadenza e da disputare sono:

  • Frankie Avalon vs. -Haruhi- (turno 1, loser bracket) **
  • Jay vs. Jumper (turno 1, loser bracket) **
  • Max2011 vs. Ziuken (turno 1, loser bracket) **
  • Mosquiton vs. #Manuel# (turno 1, loser bracket) **

Qui l'elenco completo di tutte le sfide disputabili per chi volesse approfittarne per anticipare i tempi.

** = A rischio sorteggio
 
N

Namizou

Sono stata assente causa connessione perfida, inoltre per problemi comuni io e il mio avversario dovremmo lottare su PO. In caso non ci riuscissimo oggi è possibile una proroga?
 

Lele88

Amico
Ho appena mandato un messaggio a 'Ziuken' per la lotta, ho notato che la sua ultima attività è privato, vediamo un po!!
 
N

Namizou

Vinto 4 a 0 (mi pare) contro Avalon, è stato un bel match!

EDIT: Perdono, era 2 a 0.
 
Ultima modifica:
Confermo il risultato. È stata una battaglia molto accesa, all'inizio mi ero tirato in vantaggio con una serie di prediction, ma sono stato successivamente recuperato e scavalcato dal team del mio avversario. Spero di fare altre battaglie di questo livello nel corso di questo torneo, gg :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ha inizio il quarto turno che riguarda la sola loser bracket e per il quale c'è tempo fino a tutta domenica 25.

:)
 

Lele88

Amico
Perso 4-0 contro Chase, bella battle!!

EDIT: Grazie 1000, complimenti a te!
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

Perso anch'io contro Chase (per 5-0), vgg.

Posso lasciare il torneo a testa alta, comunque. Mi sono beccato due top player di fila come Mirco e Lorè: non potevo umanamente fare di più.

Al prossimo torneo, spero presto.
 
Ultima modifica:

Mosq

Mod
Io ed Haruhi non siamo riusciti a beccarci, ed io nel week end sarò sempre assente (forse sarò online domani dopo pranzo ma per poco). Se Riusciamo ad avere anche Lunedì tanto meglio, altrimenti le cedo il turno senza problemi.

ps. per questa sera sarò sempre disponible nel caso lei si connetta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom