Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasdarkrai

Passante
per tutti gli eventi annunciati finora, keldeo, meloetta, ecc mi sembra ovvio che siano per ora solo per il giappone dato che non sappiamo ancora il giorno che uscirà in europa...lì tipo sono in contemporanea con l'uscita del gioco o del film...qui non si sa ancora ma credo che usciranno più o meno nello stesso periodo che usciranno i giochi in europa
 

Jack

boh
per tutti gli eventi annunciati finora, keldeo, meloetta, ecc mi sembra ovvio che siano per ora solo per il giappone dato che non sappiamo ancora il giorno che uscirà in europa...lì tipo sono in contemporanea con l'uscita del gioco o del film...qui non si sa ancora ma credo che usciranno più o meno nello stesso periodo che usciranno i giochi in europa
ok!!! basta solo essere chiari!!! :D
 

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Complessivamente stanno facendo un ottimo lavoro. Vogliono accontentare tutti: coloro che giocano fin dalla prima generazione, con l'introduzione delle uova di Bulbasaur, Squirtle e Charmander, e la novità per i bambini con quel gioco delle bolle... Insomma, devo dire che per adesso mi sta piacendo molto. Graficamente non hanno fatto chissà quale modifica, ma miglioramenti ci sono e si notano. Più che altro spero che quei fastidiosissii pixel vengano eliminati.

Dici? Mi pargono un po' debolucci. Se li ha, allora penso sarà una passeggiata batterla.( ̄▽ ̄)
Infatti mi sembra strano. Potrebbe anche esserci una lotta in triplo e/o in rotazione, in modo da sfruttare le loro abilità, Più e Meno, aumentando del 50% il loro Attacco Speciale. Per il resto, basterà un attacco anche non stabbato fisico dato che hanno una difesa pessima, per la Difesa Speciale invece... Non dico che sarebbe difficoltoso, ma se non hai Pokémon ad un livello più alto dei suoi, e usi un Attacco non stabbato Speciale potrebbe volerci anche un secondo colpo. Poi ovviamente non sarà nulla di difficile, per questo ribadiamo che è soltanto una nostra teoria e che secondo me avrà un Pokémon più potente...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
mi sa che i pixel ci saranno ancora.

forse ai giapponesi danno meno fastidio che a noi, boh.
 

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Quei cosi invece mi danno tremendamente fastidio, provocano dolore all'occhio. Adesso figuriamoci, i Pokémon si muovono di più (come ad esempio Mijumaru che fa roteare la sua conchiglia) quindi darà ancora più fastidio perché sarà difficile non guardarli.
 

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Qui ci sono dei Crustle che bloccano la strada, e quello d'innanzi al personaggio sembra Akuroma..

img_chara02_03.jpg


Secondo alcuni dice: "Ho creato uno strumento in grado di ringiovanire i Pokémon".

Qui invece si entra nel grande edificio dove si combatte col Tyranitar meccanico.

548062_411996812162691_328723723823334_1549190_144683670_n.jpg
 

pasdarkrai

Passante
Intanto novità sui capipalestra....hanno pubblicato una guida e ci sono tutti e 8 i capipalestra del gioco:

Komor, Homika(nome in italiano da vedere), Aristide, Rafan, Camelia, Anemone, Artemisio e Shizui(nome in italiano da vedere).

Tutti i capipalestra tranne Camelia non sono cambiati nel look dai primi giochi.

Nessuna informazione su Spighetto, Chicco e Maisello, e Aloè e Iris..non si sa se compariranno nel gioco... Invece Silvestro compare nel Pokewood.... (questi devo dire che li avevo indovinati tutti quelli che mancavano...dopo la conferma di Aloè ero sicuro di Spighetto e ecc e poi per Silvestro lo avevo detto quando ho fatto l'ipotesi del tragitto con la mappa che comparendo nel pokewwod non c'era più.....questo mi fa pensare a chi si ricorda la mia mappa con il percorso che pensavo potesse andare che potrei aver indovinato...si farebbe la mappa al contrario.... praticamente prima Komor e Homika poi nave per Artemisio sopra Camelia poi Rafan e a Ponentopoli prima Anemone e poi aereo per l'altra parte della mappa dove c'è scoperto dal ghiaccio apposta solo l'altro aeroporto e credo da li si affronti vicino Spiraria Shizui e tornando sopra a Boreduopoli Aristide...cambierebbe dai giochi precendenti il giro nella parte di sopra)...

in più c'è forse una novità che farà cambiare qualcosa:

da questa guida si legge una tabella con tutti i tipi e la forza dell'uno sull'altro e si nota che il tipo Spettro non è più resistente al tipo Coleottero!!!!

non è da prendere ancora come ufficiale perchè non si sa mai la guida ha sbagliato però potrebbe essere..
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
da questa guida si legge una tabella con tutti i tipi e la forza dell'uno sull'altro e si nota che il tipo Spettro non è più resistente al tipo Coleottero!!!!

non è da prendere ancora come ufficiale perchè non si sa mai la guida ha sbagliato però potrebbe essere..
su questa cosa si saranno sbagliati,perchè poi sorgerebbero dei problemi se si lottasse wi-fi con un giocatore che ha nero o bianco.PS. mi sono accorto che nell'immagine del C-Gear di Nero2/Bianco2 c'è scritto radar
keldeocgear.png
 

AshKetchum94

Passante
Tutte queste novità sono emozionanti vedendo la foresta bianca mi piace di più della città nera comunque non credo a quel nuovo vantaggio di tipo verrebbe fuori una confusione che poi sarebbe difficile da risolvere
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Però non sarebbe nemmeno sbagliato... Perché non capisco da quale fattore provenga questa resistenza ai tipi Coleottero
 

AshKetchum94

Passante
Magari avevano un'idea volevano fare una prova se vedono che non riscontra successo potrebbero anche decidere di eliminarla almeno questo è il mio parere
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Hanno fatto un lavorone della madonna, si prospettano due giochi ancora più longevi di tutti quelli che sono stati creati in passato, oltre che più spettacolari.

Solo che tutte ste inutili forme alternative hanno seriamente rotto i maroni! Keldeo, che già faceva cagare di suo, lo hanno ridicolizzato ancor di più; il trio Kami non ne parliamo (solo Landorus potrebbe salvarsi).

Camelia è figa, ma prima era più figa!
 

pasdarkrai

Passante
anchio avevo all'inizio ipotizzato che il ghiaccio sembrava per aria e con la tecnologia di oggi se erano città solo ghiacciate potevano disegnarlo meglio ma poi vedendo quel video si capisce che è ghiacciato ed è stato messo apposta così anche per non far vedere cosa c'è sotto...

per gli aeroporti ce ne sono due...e tornando alla mia ipotesi di qualche giorno fa per me è sicuro che una volta arrivati a ponentopoli poi si parte con l'aereo per l'altro aeroporto...dato che il resto è tutto ghiacciato....poi ora inizio a pensare che il capopalestra d'acqua dovrebbe trovarsi nei pressi di Spiraria dato che in alcune immagini lo vedevamo su delle piattaforme in acqua...quindi penso che dopo la 6 medaglia di Ponentopoli si va dall'altra parte della mappa vicino Spiraria a prendere la 7 e poi si arriva a Boreduopoli dall'altro lato stavolta...inizio a pensare che abbiano tolto la palestra di Mistralopoli anche perchè il capopalestra lo vediamo al pokewood..

mappa2v.png
questa era la mia ipotesi un mese fa e con le conferme dei capipalestra di oggi ci troviamo....alla fine credo che possa aver indovinato il giro che si farà....

ho una certezza mia che solo l'aeroporto dall'altro lato della mappa scoperto dal ghiaccio sia fatto apposta perchè prendiamo l'aereo a ponentopoli e una volta arrivati facciamo la missione di sciogliere un pò di ghiaccio..e credo che il capopalestra d'acqua sia sul mare vicino Spiraria tipo a Baia Spiraria....e poi si sale sopra....credo che il pokewood possa essere a Mistralopoli dato che ci partecipa il capopalestra che non ha più una palestra...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
no, a mistralopoli non ci sta. vedrai che è a sciroccopoli, o al massimo ad austropoli, ma non credo.

edit: però guardando l'immagine che ha postato tatsuna, la città non mi sembra nè l'una nè l'altra. secondo te che posto è?
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
no, a mistralopoli non ci sta. vedrai che è a sciroccopoli, o al massimo ad austropoli, ma non credo.

edit: però guardando l'immagine che ha postato tatsuna, la città non mi sembra nè l'una nè l'altra. secondo te che posto è?
si ci avevo pensato anchio che potesse essere a Sciroccopoli perchè li ci sono gia varie attrazioni del genere però poi a Mistralopoli senza palestra e senza che ci dobbiamo passare per forza diventerebbe una città inutile...almeno col pokewood un motivo per andarci c'è...perchè se è senza una volta arrivati all'ultima medaglia a boreduopoli arrivando stavolta dall'altro lato a Mistralopoli è anche supefluo per la storia andarci...apparte per la torre Dragospira...però mi sembra poco per la città soprattutto..

anche se ora mi viene da pensare che effettivamente possa essere nella città di Homika...un indizio è perchè ho letto che Homika è la figlia di uno che è nel pokewood e l'altro è che guardando la mappa che ho postato sopra Homika è nella città sul mare dove ho messo il 2 e a nord di quella città quasi al confine con quella sopra ci sono due costruzioni grandi e una potrebbe essere proprio il pokewood...e dalla foto sopra ecco perchè non la riconosceremo perchè è una città nuova..
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non so come reagire alla novità del Tipo Spettro e quello Coleottero... il Tipo Coleottero nel competitivo non è mai emerso più di tanto, che sia questo l'obbiettivo ? Farlo emergere un po' di più ?

Comunque se guardavate gli sprite sono ancora pixellati... forse un po' meno ?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No no la tabella dei tipi non può essere cambiata così dall'oggi al domani, è tipo l' ABC dei Pokémon. Non ci credo.

Bellissimo il fatto che sia invertito l'ordine dei capipalestra! **

Ah in quinta generazione i Pokémon coleottero sono abbastanza usati, sicuramente più dei veleno e degli erba...
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
questa è la rivista:

b2w2-guidebook-cover.jpg


con la tabella:

B2W2_type_chart.png


intanto stanotte sarà l'ultima puntata di pokemon smash prima dell'uscita del gioco quindi si spera diranno novità dell'ultim'ora..

il gioco ormai è imminente...il 23 esce il gioco...-7 giorni e sapremo tutto :D
 

~Malù

Passante
Scusate, ma io non ho capito la roba dei coleotteri e spettri. Il coleottero è sempre stato superefficacie sullo spettro quindi in che senso il tipo spettro non sarà più resistente al coleottero? ò_ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom