quanti pokèmon avete in tutto?

Mihawk

Passante
momentaneamente ne ho 382 (tutti ottenuti legalmente) mi manca ho-ho( che mi sto lavorando adesso con colosseum), lugia(che prendero' da XD), poi ci sono celebi che non avro' mai e mew che spero di prendere al prossimo pkmn day!!! 
default_chirolp_gusun.gif
 

cubone

Passante
diego63 ha scritto:
Gioco solo col GBA con Zafiro. Ho 42 anni e non trovo molti coetanei per gli scambi 
default_chirolp_gusun.gif
(a parte mio figlio con Rubino). Sono a 196 Pokemon.

Tra non molto scambierò con Rosso Fuoco e allora le cose cambieranno.

Hola.
Non preoccuparti, io ne ho 44 e mio figlio quasi non si interessa più ai Pokemon. Ma io persevero. Mi sono divertito ad acquistare tutti i giochi usciti (ad eccezione di Pokemon Dash e di Pokemon blu perchè avevo già Pokemon verde in jap) e mi sono divertito ugualmente a completare fisicamente (cioè un Pokemon per ogni numero, quindi se aveva due evoluzioni avevo tre Pokemon) tutti i giochi. Ed in effetti ho pochi Pokemon a livello 100 e neanche allenati bene.
 
G

galad

Quando si cresce e si smette di giocare si invecchia, la maturità sta nel sapere quando puoi giocare e quando, invece, è il momento di occuparsi dei propri doveri.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
galad ha scritto:
Quando si cresce e si smette di giocare si invecchia, la maturità sta nel sapere quando puoi giocare e quando, invece, è il momento di occuparsi dei propri doveri.
[me=liuton2005]non gioca più a pokémon.. 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
[/me]

Vabbé dai scherzo cmq lo dico perché è giusto farlo. Un uomo maturo gioca a giochi maturi, un ragazzo immaturo gioca a giochi immaturi.
 

Sailor Time

Passante
E io k ne faccio 22 quest'anno pensavo di essere il più grande...kmq non siete gli unici perchè nel periodo d'oro in cui mia zia poteva era una battaglia su chi doveva tenere il pokemon che si evolveva nello scambio..peccatto adesso lavori e vada avanti suo figlio(mio cugino di 8 anni
default_chirolp_gusun.gif
)che mi sta un po' antipatico nei modi di fare..pazienza...adesso sono a 360 su zaffiro
default_chirolp_gusun.gif
 

Wolf

Parroco
Pokemon viene considerato un gioco per bambini... sfortunamente con le nuove versione è diventato sempre più tecnico e allenare una squadra pokemon FORTE è ormai una cosa che solo pochi sanno fare.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
cubone ha scritto:
diego63 ha scritto:
Gioco solo col GBA con Zafiro. Ho 42 anni e non trovo molti coetanei per gli scambi 
default_chirolp_gusun.gif
(a parte mio figlio con Rubino). Sono a 196 Pokemon.

Tra non molto scambierò con Rosso Fuoco e allora le cose cambieranno.

Hola.
Non preoccuparti, io ne ho 44 e mio figlio quasi non si interessa più ai Pokemon. Ma io persevero. Mi sono divertito ad acquistare tutti i giochi usciti (ad eccezione di Pokemon Dash e di Pokemon blu perchè avevo già Pokemon verde in jap) e mi sono divertito ugualmente a completare fisicamente (cioè un Pokemon per ogni numero, quindi se aveva due evoluzioni avevo tre Pokemon) tutti i giochi. Ed in effetti ho pochi Pokemon a livello 100 e neanche allenati bene.
Gimme five a tutti e due! 
default_chirolp_gusun.gif
 

Mihawk

Passante
cubone ha scritto:
diego63 ha scritto:
Gioco solo col GBA con Zafiro. Ho 42 anni e non trovo molti coetanei per gli scambi 
default_chirolp_gusun.gif
(a parte mio figlio con Rubino). Sono a 196 Pokemon.

Tra non molto scambierò con Rosso Fuoco e allora le cose cambieranno.

Hola.
Non preoccuparti, io ne ho 44 e mio figlio quasi non si interessa più ai Pokemon. Ma io persevero. Mi sono divertito ad acquistare tutti i giochi usciti (ad eccezione di Pokemon Dash e di Pokemon blu perchè avevo già Pokemon verde in jap) e mi sono divertito ugualmente a completare fisicamente (cioè un Pokemon per ogni numero, quindi se aveva due evoluzioni avevo tre Pokemon) tutti i giochi. Ed in effetti ho pochi Pokemon a livello 100 e neanche allenati bene.
sinceramente vi stimo!!!!!! 
default_chirolp_gusun.gif


ho solo 17 anni e gia' gli altri pensano che sia grande per "divertirmi" con i pokemon anche se a me non importa...

poi mi immagino come sia a quell'età 
default_chirolp_hun.gif
 
D

Dark deoxys95

va bene raga un po' di ironia ma basta discutere di questo argomento oppure chiuderanno il topic per OT,stiamo parlando di quanti pokèmon avete,non dell'età più giusta per giocarci,ok?

questo è solo perchè ho visto che il topic che ho aperto sta avendo un buon successo e non voglio che venga chiuso.
 
L

Lele 92

be io......... 8 ebbene si 8 pkmn in tutto 
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
(colui che rincomincio da capo il gioco per sfizio)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
384 Ottenuti lealmente

Mew Sharkato (da Samus)

Celebi Sharkato (da Samus)

_____________________

386
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io Miltank l'ho preso da Colosseum.. e se non sbaglio dovrebbe trovarsi nella zona safari in Verde Foglia..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
◄']Io Miltank l'ho preso da Colosseum.. e se non sbaglio dovrebbe trovarsi nella zona safari in Verde Foglia..
Sì, si trova nella Zona Safari ma di Smeraldo. Altrimenti in Colosseum.
 

Naruto

Passante
1995 ha scritto:
io a zafiro o tutti i pokemon tranne milotic :D ;
Feebas si evolve in Milotic quando aumenta di livello e il suo valore "Bellezza" del Pokémon è superiore a 170. Per aumentare quest'ultimo valore bisogna dargli da mangiare Pokémelle di colore blu, azzurro e oro. Non appena avrà raggiunto almeno 171 punti Bellezza, al termine di un successivo incontro, in cui otterrà abbastanza punti esperienza da fare aumentare il suo livello, esso compierà la sua evoluzione.

Cmq io di pokèmon ne ho 186 a rosso fuoco
 
Top Bottom