quanti pokèmon avete in tutto?

D

Dark deoxys95

quanti pokèmon avete collezionato fin ora,intendo quelli di R/Z/S/RF/VF)?io ne ho 357 ottenuti lealmente (sono esclusi quelli di O/A/C/R/B/G, shiny e sharkati).

D

Dark deoxys95

faccio i complimenti soprattutto a rocket e a maximo max,ma anche gli altri sono stati bravi.

P.S.io me ne sono sharkato 29 perchè non ho colosseum e XD.

Ultima modifica:
D

Dark deoxys95

hai paura che tu e il tuo GBA veniate infettati dall'aviaria?se è così i pkmn senza pokèrus sono sani,tranquillo(X°°°D),tornando hai pokèmon che ho vedo che ne avete tutti più di me ottenuti lealmente(parlo di rocket e maximo max),ma considero il fatto che in meno di un anno che ho il GBA e ho già catturato 357 pkmn miro anche a quelli che mi mancano,magari me li farò scambiare...

S

Super Warrior

364,il resto li posso ottenere tranquillamente,l'unica cosa che mi preoccupa sono i cani e cyndaquil e totodile

Super Warrior ha detto:
364,il resto li posso ottenere tranquillamente,l'unica cosa che mi preoccupa sono i cani e cyndaquil e totodile
Per i cani puoi usare Colosseum, per gli starter XD, credo sia in assoluto il modo più semplice di ottenerli (ovviamente se hai il GameCube).

Io comunque ne ho 181 su VF, non tutti catturati li però, molti vengono anche da Rubino e XD.

legalmente, tutti tranne mew, celebi, lugia, jirachi, deoxis. Dovrebbero essere 383.

Poi ho comprato l'xploder e ora ho anche gli altri 5; ma la soddisfazione di aver completato il pokedex nazionale "regolarmente" resta tanta

Io ho completato "fisicamente" tutti i giochi su GBC e GBA. Quelli che non si trovavano tra scambi, cove e similaria o non si accoppiavano, me li ha regalati l'Xploder.

S

Super Warrior

galad ha detto:
Super Warrior ha detto:
Per i cani puoi usare Colosseum, per gli starter XD, credo sia in assoluto il modo più semplice di ottenerli (ovviamente se hai il GameCube).

Io comunque ne ho 181 su VF, non tutti catturati li però, molti vengono anche da Rubino e XD.

è questo il punto,io il gamecube nn ce l'ho

cubone ha detto:
Io ho completato "fisicamente" tutti i giochi su GBC e GBA. Quelli che non si trovavano tra scambi, cove e similaria o non si accoppiavano, me li ha regalati l'Xploder.
io l'ho fatto su Cristallo(ancora attivo) di cui l'unico di dubbia origine era il mew k un bambino al mare in sardegna l'aveva copiato in argento e me ne aveva dato uno per altri pokemon...quindi li li ho tutti e 250...

Gioco solo col GBA con Zafiro. Ho 42 anni e non trovo molti coetanei per gli scambi 
(a parte mio figlio con Rubino). Sono a 196 Pokemon.

Tra non molto scambierò con Rosso Fuoco e allora le cose cambieranno.

Hola.

Steph

Great Teacher
Mod
L'unica mia cartuccia sharkata è Zaffiro, con 386 Pokémon, di cui 188 con l'xploder (186 non catturabili + milotic e feebas che non avevo voglia di catturare/far evolvere).

Le altre (R/RF/VF/S) hanno invece 384 ottenuti lealmente... che fatica però fare due interi giochi (colosseum/xd) per ottenere un solo ho-oh e un solo lugia...