Utenti "famosi"

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
@Maxwell sotto un video dei The Show :D

Immagine.png

 
D

Dream

Mi hanno citato in un articolo sull'Unità (e poi ha interrotto le pubblicazioni, un caso?).
 
Mi ha intervistato stamattina una tv locale per parlare di quanto fossero sporche le spiagge della città.

Ovviamente non andrò mai a vedere quel servizio.
 

Nic

Parroco
Prego prego si accomodi aleterla, ci facci vederci.

Comunque nel 2010 feci una richiesta di una canzone su R101 di Bon Jovi (Living on a Prayer) e mi chiamarono in diretta. Boh.... tornassi indietro sceglierei ben altro. Quella canzone ad oggi mi fa cagare.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Pivelli, io sono stato citato più volte qui sul PCF, sul wiki, su Pikipedia e su un altro sito che non vi posso dire.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
i genitori vip degli utenti non famosi valgono? Perché mi babbo compare abbastanza spesso in tv (perlopiù sul tg regionale) a parlare d'oftalmologia e soprattutto di maculopatia, suo ambito prediletto
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Una volta sono apparso in mondovisione. Potrei fermarmi qua per sembrare chissà chi, ma spiego meglio: ero a vedere un weekend di MotoGP e nei momenti che precedono la diretta con varie inquadrature della location c'è una sequenza di un paio di secondi in cui si vede in primo piano un'ombrellina e dietro io e mio padre.

In ogni caso, @ZedeFire hold my beer 😜
 
Top Bottom