E se Pikachu non fosse mai esistito?...

Xepan

It's coming...
Se pikachu non fosse esistito quale pokémon di qualunque generazione vi piacerebbe vedere accanto ad Ash? Commentate...
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Non mi interessa se è della seconda, ma Wooper <3

No, vabbè, se dev'essere della prima Rattata *-*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
AHAH cmq io ho detto anche chi vi piacerebbe vedere accanto ad ash dunque anche se è della seconda o della quinta chi se ne frega!!! XDXD
 

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
A me sarebbe piaciuto che Ash si fosse svegliato in orario e che avesse scelto uno dei tre; ma anche vederlo con un maestoso Gyarados non mi sarebbe dispiaciuto.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma chiunque fosse stato il Pokémon di Ash sarebbe di sicuro il Pokémon più famoso ma anche il più disprezzato (es: Pikachu). LOL!
 

Xepan

It's coming...
ahahahhaahhahahaahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahahah! a me (per esempio) mi piacerebbe se facesse evolvere pikachu!!! comunque eevee è adattissimo!
 

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
E che c'entra, ha parlato di "avere"...

.-.
Lucanick-San ha pienamente ragione: Ash nell'episodio 1, ossia "L'inizio di una grande avventura", cerca di catturare un Pidgey, ma Pikachu non gli obbedisce e si rifiuta di attaccare, quindi nel senso di "Avere", Ash non ha mai avuto un Pidgey. In un altro episodio della prima stagione di cui non mi ricordo il titolo, però, Ash cattura un Pidgeotto, che si evolverà in un Pidgeot e che verrà poi da esso lasciato ad un allevamento per Pokèmon uccello, se non erro. In poche parole, quindi, tutti sappiamo (Almeno spero ù.ù) Che il Pokèdex registra automaticamente i Pokèmon catturati, e nel caso di Pidgey non è così. Ciaao!!!
default_chirolp_bak1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom