Il fatto che Ditto si può accoppiare con tutti i Pokémon in grado di accoppiarsi ti fa capire il perché? ù.ùCioè?
Il fatto che Ditto si può accoppiare con tutti i Pokémon in grado di accoppiarsi ti fa capire il perché? ù.ùCioè?
Boh, non capisco... Comunque mi sa che stiamo andando offtopic.Il fatto che Ditto si può accoppiare con tutti i Pokémon in grado di accoppiarsi ti fa capire il perché? ù.ù
Ditto si accoppia con tutti i Pokémon in grado di accoppiarsi e Brock è un donnaiolo. Manaphy dice che se al posto di Pikachu ci fosse stato Ditto l'anime sarebbe stato troppo sconcio, lolBoh, non capisco... Comunque mi sa che stiamo andando offtopic.
Ash sarebbe già morto da dieci stagioni :SE se ci fosse stato happiny... con quella forza bruta?
Arrostito vivo già al secondo episodio. XD no dai scherzo.-.- ' XD forse un growlithe!!!
scusa ma ke pokemon è vueilord!?!?non avrebbe vinto neanche una medaglia,magari vueilord cosi ash sarebbe morto seppellito XD
Si voleva riferire a Wailord é_èscusa ma ke pokemon è vueilord!?!?
XD!!!Si voleva riferire a Wailord é_è
sai nn te la devi prendere U.Unon mi ricordavo come si scriveva
Presentati nel topic di benvenuto, sono sicuro che molti utenti vorrebbero conoscerti! ; )A me piacerebbe che Ash al posto di Pikachu avesse Squirtle perchè ha degli occhi dolcissimi.![]()
un ludicolo sulla spalla non ci sta ù.ùallora un ludicolo xD
hai notato il "xD"? è.é hahahahahhaun ludicolo sulla spalla non ci sta ù.ù
ne prende due e, cadendo ed andando in mezzo alle gambe, poi arriva un seviper che si appoggia sopra i voltorb. *scappa*hai notato il "xD"? è.é hahahahahha
un voltrob allora! *scappa*