fantallenatore99
Ritorno alle origini !
Lo so ,infatti non piace neanche a me
Bo a me piace di più questa versione, bravo!
O_O LOOOOOOL! Bellissimo, ma potresti spostare il suo viso (occhi e bocca) di qualche pixel a sinistra? Deve guardare l'avversario nei giochi Pokémon ù.ù
Certo !O_O LOOOOOOL! Bellissimo, ma potresti spostare il suo viso (occhi e bocca) di qualche pixel a sinistra? Deve guardare l'avversario nei giochi Pokémon ù.ù
Molto meglio ^^Certo !
edit : fatto![]()
Prego :)Grazie !![]()
Lol, in effetti i bordi dei piedi non mi piacciono (e i fianchi sono troppi dritti). Vorrei (parlo con fantallenatore) che lo rifacessi, non te l'avevo detto per non alterarti XDNon è che sia cambiato molto...
Poi le ombre e i bordi sono fatti alla cazzo di cane.
Hem,grazie -.-Non è che sia cambiato molto...
Poi le ombre e i bordi sono fatti alla cazzo di cane.
Potevi dirmelo subitoLol, in effetti i bordi dei piedi non mi piacciono (e i fianchi sono troppi dritti). Vorrei (parlo con fantallenatore) che lo rifacessi, non te l'avevo detto per non alterarti XD
Lo so che non mi mangi ma non volevo riempirti di richieste, se ti va aspetto le modifiche volentieri ^^Potevi dirmelo subitoNon ti mangio mica
; .![]()
tks,niente,pace :)Ehi, scusa se ti ho offeso
Quindi devo rifare i piedi e la pancia ?Lo so che non mi mangi ma non volevo riempirti di richieste, se ti va aspetto le modifiche volentieri ^^
Colora di un rosa più scuro il contorno dei piedi e allarga i fianchiQuindi devo rifare i piedi e la pancia ?
Molto meglio... puoi anche mettere i piedi più piani? Nel senso che tutta la loro superficie deve toccare terra XD Scusa se non l'ho specificatoCosì va meglio?![]()
Meglio, ci ho fatto delle ulteriori modifiche io se non ti dispiaceEccolo!![]()
Possiamo scrivere che l'abbiamo fatto in collaborazione ,a me non cambia ,anzi,mi fa piacere :)Meglio, ci ho fatto delle ulteriori modifiche io se non ti dispiacenon lo metto nella mia galleria, del resto gran parte del lavoro è tuo ^^Io lo animerò soltanto (domani :S)![]()
Come vuoi :)Possiamo scrivere che l'abbiamo fatto in collaborazione ,a me non cambia ,anzi,mi fa piacere :)
No, smettila! Non puoi assillarmi! Non sai quello che stai dicendo! ಠoಠE' tutta una strategia per fare i +1.
AMMETTILO.
e non colorato (il corpo) !Richiesta di DD19 (Dark Dragonite 19) //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/snorlax.png + //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/weavile.png
Colorato anche il corpo
![]()