Imprese eroiche ed epiche della vostra vita

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
^ ma lol

Sono riuscito a cambiare la batteria ad Argento e nel farlo ho anche rotto uno dei due contati per metà. Fortunatamente tenendo la pila verso quel contatto tutto funziona.
altro bitch please: ho cambiato la batteria di oro di un mio amico IN CLASSE e creando il cacciavitino fondendo una bic. tutto durante una lezione obviously.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
nuovo? come si chiama?
default_WUWdc.gif
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
se questo non è epico (almeno per me)...

10865 metri, 2634 monete e 10 gettoni u_u

Qdzcanc.png


EDIT: Non vale più, leggete sotto perché ç__________________ç
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Cominciano le due ore di italiano.

La professoressa, come di abitudine, mette il proprio cellulare sulla cattedra e fa il giro dei banchi per prendere quelli degli alunni, che li recupereranno alla fine dell'ora.

Sapendo di essere sempre l'ultimo a consegnare, prendo rapidamente il cellulare della prof dalla cattedra. Quando tocca a me, consegno alla prof il suo stesso cellulare e tengo il mio.

Alla fine dell'ora ognuno riprende il proprio telefono e la prof non si accorge di niente.

Sono diventato una leggenda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Cominciano le due ore di italiano.

La professoressa, come di abitudine, mette il proprio cellulare sulla cattedra e fa il giro dei banchi per prendere quelli degli alunni, che li recupereranno alla fine dell'ora.

Sapendo di essere sempre l'ultimo a consegnare, prendo rapidamente il cellulare della prof dalla cattedra. Quando tocca a me, consegno alla prof il suo stesso cellulare e tengo il mio.

Alla fine dell'ora ognuno riprende il proprio telefono e la prof non si accorge di niente.

Sono diventato una leggenda.
Ma poi come hai fatto a ridarglielo? L'hai messo sulla cattedra senza che lei se ne accorgesse? é_è
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Questa domenica. Due del pomeriggio, gente in giro e tanta voglia di render grazie al creatore per la mite brezza che spirava per Santa Marinella, la mia città.

Sto in macchina e una coppia di vecchietti mi ferma.

"Giovanotto, sai dove si vota?"

"Certo, è poco più avanti di qui, prego, parcheggio e vi faccio vedere!"

Parcheggio, deciso, a spina.

"Ecco, questa è l'entrata, siete nel seggio numero 3".

E il marito: "Lo so che questa è l'entrata!"

E io, un po' sorpreso: "Ah, ma siete di qui?"

"Certo che siamo di qui!"

"Ah scusate, pensavo non sapeste dove votare!"

"Tu sei Gianluca figlio di Alfredo no? Abiti ad alibrandi no? Dietro casa mia!"

Mi accorgo che c'era decisamente qualcosa che non andava. Volgo lo sguardo più in là.

E riconosco la VERA coppia di vecchietti che mi aveva fermato prima.
 

XMandri

back from hell
Ops, mi sono formulato male. Intendevo dire: il cellulare della prof alla fine dell'ora che fine ha fatto?
cito il mio post:

"Alla fine dell'ora ognuno riprende il proprio telefono e la prof non si accorge di niente."

ognuno, compreso la prof, che aveva appunto messo il telefono sulla cattedra, ricordi?
 

XMandri

back from hell
La commessa del GS dove mi servo di solito è un'enciclopedia vivente dei videogiochi, ma sono davvero rarissime eccezioni

un commesso non sapeva cos'era wow
 
Top Bottom