Imprese eroiche ed epiche della vostra vita

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Vi dico solo che ci sto scrivendo un libro lol, ed ho una lista di progetti da portare avanti prima di morire.
L'ultima impresa epica che ho fatto è stata...

aspettare che il negretto entrasse nel pub con le rose in mano, di quelli che aspettano le coppiette e vogliono per forza APPIOPPARTI STA CAZZO DI ROSA.

Appena lo vedo dico di essere frocio, bacio in bocca un mio amico e lui fa una faccia sconvolta e se ne va.

E non sono frocio.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Vi dico solo che ci sto scrivendo un libro lol, ed ho una lista di progetti da portare avanti prima di morire.

L'ultima impresa epica che ho fatto è stata...

aspettare che il negretto entrasse nel pub con le rose in mano, di quelli che aspettano le coppiette e vogliono per forza APPIOPPARTI STA CAZZO DI ROSA.

Appena lo vedo dico di essere frocio, bacio in bocca un mio amico e lui fa una faccia sconvolta e se ne va.

E non sono frocio.
Una volta uno di questi si è avvicinato a me ed io miei amici, gli ho detto "Capo qua stanno tutti a pugnette" lui ha risposto "Pisello" e se n'è andato ridendo.

C'è voluta molta meno fatica e con lo stesso risultato.
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Eddai, sono l'unica che non ha compiuto imprese eroiche, oltre a quella di imparare ad usare il vasino e la bici?
default_chirolp_gusun.gif
 

Dai, aspettate un attimo, qualcosa mi verrà in mente...
 

Shadow D.

Parroco
Ragazzi, non siamo in Vomitoteca. [/OT]

Riguardo al topic, l'altro giorno mio fratello stava camminando, quando è inciampato in una piega del tappeto e io sono riuscito a salvare mio fratello e il DSi XL che aveva in mano 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Ahm, eccomi qui… Di nuovo!

Vediamo un po’, si parlava di imprese “epiche” ed “eroiche”. Beh, nulla del genere ha mai solcato la mia vita (si dice così?), ma a volte ci sono andata vicino…

Piccolo, minuscolo elenco. :)

• Non so se io possa essere considerata “eroica” per questo, di certo no… Ma sta di fatto che, ogni volta che i miei compagni di classe non fanno i compiti, non studiano ecc. sono sempre io a dover inventare scusa per tutti… Esempio: “Prof, lei non ha mai detto che avrebbe interrogato, perché l’ultima volta abbiamo fatto la prova antincendio”  o “Mah, sa una cosa, prof? Lei non ci ha mai raccontato della sua infanzia… di quando era giovane!”.

Cose così, insomma. Ma più che eroismo, temo sia sfacciataggine.

• Ho scritto un articolo ad un giornale del mio paese per lamentarmi di fatti accaduti nella mia scuola (anonimamente, sotto lo pseudonimo “Valentina C.”, giusto per non dare nell’occhio!). Però, suvvia, sempre eroismo è!
default_chirolp_bak1.gif


• Ho fatto evolvere per amicizia tre Pokémon in un solo giorno su Bianco 2. Ovvero Riolu in Lucario, Eevee in Espeon (cavoli, volevo Umbreon ma la piccola volpe si è evoluta alle sei e mezza…), Swadloon in Leavanny. Sì, non è molto difficile, ma capperi… tre in un giorno solo… Diciamo che non è proprio da ignorare, tiè!

• Amo tantissimo gli animali e salvo prof e compagni/e da cimici, ragnetti, piccioni, cavallette, locuste e chi più ne ha più ne metta. Semplicemente, li butto fuori dalla finestra della classe.

• So a memoria il nome di tutti i Pokémon (di tutte le generazioni… chissà ora, che è in arrivo la sesta), dieci terne pitagoriche e l’alfabeto al contrario, anche se ci metto un po’… Aoh, sempre gesti eroici sono!
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Ahm, eccomi qui… Di nuovo!

Vediamo un po’, si parlava di imprese “epiche” ed “eroiche”. Beh, nulla del genere ha mai solcato la mia vita (si dice così?), ma a volte ci sono andata vicino…

Piccolo, minuscolo elenco. :)

• Non so se io possa essere considerata “eroica” per questo, di certo no… Ma sta di fatto che, ogni volta che i miei compagni di classe non fanno i compiti, non studiano ecc. sono sempre io a dover inventare scusa per tutti… Esempio: “Prof, lei non ha mai detto che avrebbe interrogato, perché l’ultima volta abbiamo fatto la prova antincendio”  o “Mah, sa una cosa, prof? Lei non ci ha mai raccontato della sua infanzia… di quando era giovane!”.

Cose così, insomma. Ma più che eroismo, temo sia sfacciataggine.

• Ho scritto un articolo ad un giornale del mio paese per lamentarmi di fatti accaduti nella mia scuola (anonimamente, sotto lo pseudonimo “Valentina C.”, giusto per non dare nell’occhio!). Però, suvvia, sempre eroismo è!
default_chirolp_bak1.gif


• Ho fatto evolvere per amicizia tre Pokémon in un solo giorno su Bianco 2. Ovvero Riolu in Lucario, Eevee in Espeon (cavoli, volevo Umbreon ma la piccola volpe si è evoluta alle sei e mezza…), Swadloon in Leavanny. Sì, non è molto difficile, ma capperi… tre in un giorno solo… Diciamo che non è proprio da ignorare, tiè!

Amo tantissimo gli animali e salvo prof e compagni/e da cimici, ragnetti, piccioni, cavallette, locuste e chi più ne ha più ne metta. Semplicemente, li butto fuori dalla finestra della classe.

• So a memoria il nome di tutti i Pokémon (di tutte le generazioni… chissà ora, che è in arrivo la sesta), dieci terne pitagoriche e l’alfabeto al contrario, anche se ci metto un po’… Aoh, sempre gesti eroici sono!
in che piano siete?
 
M

Makonik-san

• So a memoria il nome di tutti i Pokémon (di tutte le generazioni… chissà ora, che è in arrivo la sesta), dieci terne pitagoriche e l’alfabeto al contrario, anche se ci metto un po’… Aoh, sempre gesti eroici sono!
Pls
Tsk, tsk: io ricordo a memoria tutti i dialoghi dell'INTERA SAGA di MGS.
^ Non so se sia eroica/epica, ma certamente ai limiti della follia.
 
Ultima modifica:

Shadow Wind

......
Sono riuscito a cambiare la batteria ad Argento e nel farlo ho anche rotto uno dei due contati per metà. Fortunatamente tenendo la pila verso quel contatto tutto funziona.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Credo che in questo forum non possa essere considerata per niente un'impresa eroica XD
Appunto cosa ci vuole a saperli a memoria tutti, c'è possiamo cominciare a parlare di eroismo se li sai a memoria per Pokédex nazionale, per alfabeto, peso e altezza, allora sarà considerato epico, il resto è robba comune.
 
Top Bottom