1°Creative Mii Challenge! - Bando ed Iscrizioni

Enmaphy

Birb
Bene. Manca solo... solo... Lucario.99, dunque? SBRIGATI! Aggiorno il primo post a breve. Allora possiamo anticipare le modalità di sfide? Ok.

Ufficialmente la competizione inizierà nel pomeriggio di Domenica 22 Gennaio 2012, con la rivelazione del primo tema per i Mii. I Mii andranno a me e me li dovrete inviare via Messaggio Privato , li posterò tutti nel momento del voto. Entro le due settimane va consegnato il lavoro. Mi raccomando, siate seri nella creazione dei Mii e più creativi possibili.

Tutt'ok?
No problema boss

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Aggiornato il primo post e finito le cornici! Pfui...

:)

Ora manca solo Lucario. Lo potete PMare che non ho la voglia? xD

Lucario.99

layers su layers
Ecco:

bfp9h0.jpg

35db8dy.jpg

Anche se i capelli li ho diversi...

Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Perché non farli iniziare Sabato che, secondo me, Domenica è un giorno troppo vicino alla scuola? Lo dico io perché ho finito i compiti oggi, ma se voi li fate domani possiamo farlo tranquillamento dopodomani.

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Perché non farli iniziare Sabato che, secondo me, Domenica è un giorno troppo vicino alla scuola? Lo dico io perché ho finito i compiti oggi, ma se voi li fate domani possiamo farlo tranquillamento dopodomani.
Effettivamente io vado a scuola domani... e c'ho pure il compito di fisica lunedì...

Bene, signori, si inzia DOMANI pomeriggio alle ore 15 circa!

Top Bottom