1°Creative Mii Challenge! - Bando ed Iscrizioni

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
abTxv.gif

E' da tanto che ho quest'idea e non ho mai avuto il tempo di realizzarla, ma ora...!

Questa è la Creative Mii Challenge, una specie di Concorso a stile Talent Show, nel quale le persone iscritte gareggeranno e si scontreranno fra loro a colpi di Mii!

• Cosa serve per partecipare?

>Una console 3DS funzionante.

>Creatività.

>Se non ha il 3DS puoi partecipare utilizzando Mii Creator online! (sconsigliato ma non vietato)

• Come funziona questa cosa?

Le regole sono molto semplici: dal 21 Gennaio inizierà il vero contest che si svilupperà sostanzialmente come un talent show: ogni settimana o poco più (nel caso di contrattempi) ai partecipanti verrà dato un tema che dovranno seguire per sviluppare il loro Mii, ad esempio: "Mii felice!" e i partecipanti dovranno eseguire il miglior Mii felice della loro vita per superare il turno. Ogni volta ne viene eliminato uno.

(Ovviamente quello è al fine di presentare il contest, non capiterà mai una cosa di una semplicità tale! Possono capitare anche cose del tipo: crea un Mii che assomigli a Chuck Norris!)

Le sfide vanno dalle iniziali standard a quelle più complicate.

Qui sotto, in questo topic, potete Iscrivervi scrivendo il vostro nome e caricando l'immagine del Mii che vi rappresenta che andrà solo a presentarvi nel momento del voto.

• Come si mettono dal 3DS le immagini del Mii che voglio presentare?

E' molto semplice: vai al Centro di Creazione Mii, dove si presume che tu abbia creato il Mii. Dopo averlo avviato nello schermo inferiore tra tutti i pulsanti disponibili ce n'è uno con su scritto "QR CODE e immagini", sotto "Invia/Ricevi". Cliccalo. Dopo averlo fatto compariranno ulteriori pulsanti, e tu dovrai premere "Salva Immagine". Successivamente scegli il Mii che vuoi mandare e salvi semplicemente l'immagine della faccia, senza il corpo. Ora si è salvato tra le foto della fotocamera 3DS. Chiudi il software in corso ed avvia la fotocamera. Le foto devono essere indirizzate alla Scheda SD, la cui apertura si trova sulla sinistra del 3DS. Successivamente porti le immagini nel computer e le carichi su programmi di sharing online come Tinypic o Imgur. Il gioco è fatto. Copi l'URL e lo inserisci nello spazio che compare dopo aver cliccato sull'icona dell'alberello, quando crei il Post.

...Oppure utilizzi questo programma, ma non ha tutti i bonus che dà il 3DS o comunque i tratti in più che ques'ultimo possiede.

• Che si vince?

Beh, come sempre...

Birra gratis per tutti!
No, dai... seriamente...

Si prevedono dei Bannerini commemorativi per i primi 3 classificati, creati dalla grande "Banner Master" Fr°A°!

Che dire... spero che l'idea vi piaccia e che ci saranno molte iscrizioni! :)

Ufficialmente la competizione inizierà nel pomeriggio di Sabato 21 Gennaio 2012, con la rivelazione del primo tema per i Mii. I Mii andranno a me e me li dovrete inviare via Messaggio Privato , li posterò tutti nel momento del voto. Entro la settiamana va consegnato il lavoro. Mi raccomando, siate seri nella creazione dei Mii e più creativi possibili.

ISCRITTI:

AlucarDD

Qwilava

DarkDragonite19

Lucario.99

SuperBowser

Ninten

Snorlite

Herogian

Ruka

Mii di presentazione!

A3Ds1.jpg
TfCKi.jpg
9C1vm.jpg
g84J7.jpg
2yH9q.jpg
Gi28W.jpg
ZWKfM.jpg
eQm3l.jpg

VQQAF.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Si prevedono dei Bannerini commemorativi per i primi 3 classificati, creati o da me o dalla grande "Banner Master" Fr°A°! (solo che non l'abbiamo avvisata, e ciò infatti genera il dubbio...)
Sarebbe d'uopo penso chiedere alla persona in questione se è disponibile a fare i banner prima di dichiarare pubblicamente che potrebbe eventualmente farli. E' una questione di rispetto degli altri, penso.

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Sarebbe d'uopo penso chiedere alla persona in questione se è disponibile a fare i banner prima di dichiarare pubblicamente che potrebbe eventualmente farli. E' una questione di rispetto degli altri, penso.
default_o.gif
;

Prevedo immediatamente a contattarla... scusate.

EDIT: fatto! Ha detto che è disponibile, è bello vedere come esista della gente così gentile :)

Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
L'importante è la creatività! Alla fine il risultato è lo stesso, circa...

Nono, la competizione inizia il 1° Febbraio, con la scelta del primo tema per i mii :)

Alla fine della settimana si vota, indicando chi si vuole eliminare.

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ma per esempio come si fa a salvare il proprio disegno? Perché io ho messo il nome e poi ho schiacciato OK, ma non riesco a capire dove compare. ç_ç
Teoricamente sarebbe un creatore di Mii per divertimento e per passare il tempo, quindi non è stato programmato per "salvare" i Mii, quindi utilizzi la tecnica stamp e lo salvi come immagine.

Top Bottom