SCUOLA, voti e andamento scolastico

Slayer

Rappresentante di classe
Iroquis` ha scritto:
Il 9 l'han dato solo a 3 ragazze, apatiche fino alla follia.

Il resto della classe 9, ma non siamo delle mummie.

Se non andasse qualcosa, mi darebbero 7 in condotta, cosa che fecero l'anno scorso. Quindi posso dire che l'8 in condotta va benone.
Cosa c'entra? °°

Se un compito va male ti mettono per forza 3?

Possono anche metterti 4
default_WUWdc.gif


Il discorso è lo stesso
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non ho ancora postato i miei voti.
default_WUWdc.gif


Li posto ora, in diretta* (eh beh, sono a scuola), giusto per far vedere quanto sono bravo.

[me=IRDG]fugge *[/me]

Italiano: 7/7

Latino: 7/7

Storia: 7

Filosofia: 6 (l'odio è reciproco >_>)

Inglese: 9/7

Fisica: 6 (unica sufficienza della classe in fisica, e a sto punto mi viene da pensare che sia il profe che abbia qualcosa che non va, del tipo che non spiega ma legge sul libro?)

Matematica: 7/6

Scienze: 6 (MA COME! >
default_WUWdc.gif
)

Disegno: 7

* Ma non è vero, le pagelle me le hanno consegnate 1 mese fa.

Edit: Condotta: 9 °°"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Più leggo i vostri post, più mi rendo conto di essermi beccato l'unica insegnante seria di Storia dell'Arte/Disegno presente in Italia.

Voglio dire, ho avuto il 5 in pagella e a momenti me ne vantavo.
 

Slayer

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
Fisica: 6 (unica sufficienza della classe in fisica, e a sto punto mi viene da pensare che sia il profe che abbia qualcosa che non va, del tipo che non spiega ma legge sul libro?)
Ma ieri su MSN mi hai detto che non fai Fisica ;____;
 
UoUoUoUoooo...arriva la pagggggella dai mille divari di lukka!!!!!!
default_chirolp_gusun.gif


            S  O

Italiano: 8 / 7

Latino:  8 / 8 ( e ne vado fierissssssimo!!!!)

Storia:    8

Inglese:  8 / 7

Mate:    6 / 6  (questo per quanto riguarda il 1° quadr. adesso....emnh...ho la media un po' più bassa...xd)

Biologia:    8

Disegno:  8

Ed. Fisica:  7 

E per favore: non cominciate a dire che le materie che faccio sono trpp poche e che quindi nella mia scuola nn si fa u'caz..perchè è un insulto che ho già sentito
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
[email protected] ha scritto:
UoUoUoUoooo...arriva la pagggggella dai mille divari di lukka!!!!!!
default_chirolp_gusun.gif


            S   O

Italiano: 6 / 6

Latino:  8 / 8 ( e ne vado fierissssssimo!!!!)

Storia:     8

Inglese:  8 / 7

Mate:     6 / 6  (questo per quanto riguarda il 1° quadr. adesso....emnh...ho la media un po' più bassa...xd)

Biologia:    8

Disegno:   8

Ed. Fisica:  7   

E per favore: non cominciate a dire che le materie che faccio sono trpp poche e che quindi nella mia scuola nn si fa u'caz..perchè è un insulto che ho già sentito
Che classe fai?

Mi sembra strano che tu vada meglio in latino che in italiano...cioè...le cose mi sembrano abbastanza collegate °°
 
L

Larm

Risultati finali di questa sessione d'esame, in ordine di svolgimento degli stessi:

26, 30 e lode, 30, 30, 30, 30 e lode.

Sono stato bravo? Mi comprate la pleistescion?
 
L

Larm

IRDG ha scritto:
Il 26 abbassa di troppo la media. Niente regalo per te, quest'anno.
Contando che gli ultimi voti della sessione precedente erano un 23 e un 25 direi che trattasi di lusso.. Specie per un esame che ho dato due volte in due giorni consecutivi, e che ha causato svenimenti di persone durante il suo svolgimento.
 

Syrio

AppesitÃ
Larm ha scritto:
Risultati finali di questa sessione d'esame, in ordine di svolgimento degli stessi:

26, 30 e lode, 30, 30, 30, 30 e lode.

Sono stato bravo? Mi comprate la pleistescion?
Quando Gika ci comprerà/spedirà/farà bere la birra promessaci, Forse.
 
Slayer ha scritto:
Che classe fai?

Mi sembra strano che tu vada meglio in latino che in italiano...cioè...le cose mi sembrano abbastanza collegate °°
sorry Slayer...ho sbagliato...in Italiano ho 8 nello scritto e 7 nell'orale... :D

Ps: faccio la seconda del Scientific Liceum of Milan....Traditional Cours...I hate sperimentations.....

Larm ha scritto:
Contando che gli ultimi voti della sessione precedente erano un 23 e un 25 direi che trattasi di lusso.. Specie per un esame che ho dato due volte in due giorni consecutivi, e che ha causato svenimenti di persone durante il suo svolgimento.
Beh...c'è chi sta peggio di te: mia sorella il mese scorso ha simpaticamente scoperto di avere 2 esami LO STESSO GIORNO e LA STESSA ORA! (è riuscita soltanto a spostare il secondo di un ora avanti....e così ne ha fatti 2 lo stesso giorno)...
 
L

Larm

[email protected] ha scritto:
Beh...c'è chi sta peggio di te: mia sorella il mese scorso ha simpaticamente scoperto di avere 2 esami LO STESSO GIORNO e LA STESSA ORA! (è riuscita soltanto a spostare il secondo di un ora avanti....e così ne ha fatti 2 lo stesso giorno)...
Avuto anch'io situazioni simili. Prassi normale in ambito universitario, vista la pessima organizzazione delle sessioni d'esame. Credo non si riuscirebbe a sopravvivere senza quelle buonanime che concedono sessioni straordinarie d'appello (peraltro ora pure vietate dai piani alti dell'ateneo).
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Italiano - Orale: 6.5  Scritto: 6

Storia - Orale: 5.5

Inglese - Orale: 6.5  Scritto: 6, 8

Storia dell'arte - Orale: 5.5  Scritto: 3.5

Disc. pittoriche - Scritto: 5

Disc. geometriche - Scritto: 4, 4

Disc. plastiche - Scritto: 4, 5

Matematica - Orale: 4.5  Scritto: 7.5

Fisica - Scritto: 7.5

Ed. fisica - Orale: 5/6

Scienze - Orale: 7  Scritto: 4

Condotta: ?9?

è il pagellino... ho due mesi per recuperare, e ho paura
 

The King

Amministratore di condominio
Preso cira 1 ora fa il pagellino et voilà :

Italiano 6

Storia 6

Matematica 5

Meccanica 5

Elettrotecnica 4

Elettronica 6

Inglese 6

Sistemi 6

T.D.P. 6

Ed Fisica 7

Religione Sex

Ten.Informatiche 7 che risale al 1 trimestre e non ho capito bene a cosa sia

Ten Informatiche5 6

Ho fatto un gran recupero :D
 

Mens

Amministratore di condominio
Italiano: 9

Latino: 7

1a lingua straniera: 8

2a lingua straniera: 8

Storia: 8

Filosofia: 8

Chimica: 8

Fisica: 9

Matematica: 8

Storia dell'arte: 9

Educazione fisica: 7

Religione: Ottimo

Sono ancora stupito per storia, filosofia e soprattutto storia dell'arte (9 senza voti, non chiedetemi come abbia fatto).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Pagelline!

Italiano: 7 - 7 1/2

Inglese: 7 1/2 - 8

Latino 6+ - 8

Storia: 8

Geografia: 7+

Biologia: 7

Arte: 8

Informatica: 7 1/2

Musica: 8+

Ed. Fisica: 8
 

Slayer

Rappresentante di classe
Questa sezione è occupata con discussioni su argomenti molto più importanti, tipo le lenti a contatto o il peso forma, e io, che non avevo niente da fare ho deciso di ripescare questo topic sulla scuola.

Non ce la faccio più.

E' veramente un periodaccio.

Oggi ho avuto il compito in classe di Matematica e dopodomani avrò quello di Latino.

La scorsa settimana ho avuto il compito in classe di Storia e dopodomani inizia ad interrogare in filosofia.

Senza contare le interrogazioni già in corso di: Italiano, Latino, Inglese, Matematica, Fisica, ...

Non ce la faccio più.

Uno si pensa che ormai siamo alla fine e non si fa più niente, e invece è il periodo peggiore, specialmente se l'anno è stato diviso in trimestre e pentamestre.

Senza contare che i vari professori, nonostante stiano interrogando, si siano resi conto che non hanno fatto nemmeno i 2/3 del programma (in filosofia siamo a Cartesio e in Storia all'Illuminismo :°°D) e, come se avessero una fiamma sul c**o, spiegano a raffica, come dei pazzi, tanto poi siamo noi alunni a studiare.

L'unico barlume di speranza deriva dalla prossima settimana, il 25 Aprile.

Noi abbiamo iniziato la scuola una settimana prima, e per la scuola gira voce che, per questo motivo, si farà un mega-ponte dal 25 Aprile al 1° Maggio (25-26-27-28-29-30-1) calcolando ovviamente che 25-29 e 1 non si verrebbe comunque, e che il 29, sabato, molte sezioni non vengono a scuola comunque...

Insomma, io ci spero, anche se so già che, per non farci riposare troppo, i professori ci riempiranno di compiti, così mentre loro si divertono noi ci spacchiamo per fare i compiti...

Scusate, non ce la facevo più UU
 

The King

Amministratore di condominio
Godo per il mega-ponte dal 25 Aprile al 1° Maggio (25-26-27-28-29-30-1), dove non farò un emerito cazzo salvo il divertimento.
 

Iro

Amministratore di condominio
Ho preso 7.5 in Inglese scritto e 7.5 Inglese orale. E al primo trimestre avevo tre.
 
~The King~ ha scritto:
Godo per il mega-ponte dal 25 Aprile al 1° Maggio (25-26-27-28-29-30-1), dove non farò un emerito cazzo salvo il divertimento.
Culazzo! Io faccio solo il 25 e il 30 Aprile, e il 1° Maggio. :D

Però in compenso ho fatto una settimana a Carnevale (dio benedica il Carnevale Ambrosiano lento e pacchioso XD)

Slayer, mi disp per la tua situazione scolastica...ma ne uscirai (ammaccato ma) vittorioso!

Io ho una settimana Killer (così le soprannomino) ogni 2 mesi. Seppur siamo una delle poche classi ad aver la grazie di poterci programmare gran parte delle interrogazioni, mi ritrovo sempre ad aver 7 interrogazioni o verifiche nell'arco di 6 gg.

Questa settimana per me è la 3a settimana Killer dell'anno. Questo il calendario.

Lunedì (ieri) : verifica di Biologia

Martedì (oggi) : interrogazione d'italiano e possibile di latino (fortunatamente quest ultima non è andata in porto!)

Mercoledì (domani) : interrogazione di Storia dell'Arte + 2 Tavole da fare (= Maxi bigiatona!!!! Eh si, anche Lukk@ ogni tanto bigia!)

Giovedì : prova di livello di matematica (ci sarà da ridere; 23 persone su 25 cel hanno sotto...io sono uno di queste)

Venerdì: compito di latino sul gerundio, sul gerundivo e sulla perifrastica passiva (per l'appunto...ecco perchè sn così fresco sull'argomento
default_o.gif
)

Sabato: possibile interrogazione d'Inglese.

NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'????? Che pacchia!!! -.-
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Idem!

Lunedì inglese, martedì storia, giovedì italiano e martedì matematica. E niente megaponte. Uffa.
 
M ha scritto:
Idem!

Lunedì inglese, martedì storia, giovedì italiano e martedì matematica. E niente megaponte. Uffa.
Bella!!! Fammi compagnia, compagno Kamikaze!! XD

No ma cmq è bello vedermi all'inizio della settimana Killer

"Ok, ho 7 interr in 6 gg.....................................................................[...] mi barrico in casa tutta la settimana per studiare  :D ! Salto il pranzo e la cena, no cazzo non c'è tempo neanche per la colazione. Bella, dai! Così dimagrisco studiando! Sia lodato lo studio!" (una situazione comune nella mia testolina)
 

Mik

Parroco
Salve ragà, posto qui perchè nn so dove postare:

L'altro giorno il nostro prof di ita ci ha dato da commentare sta frase di dante

.ché perder tempo a chi più sa più spiace
Ma nn so proprio come commentarla :D

potreste aiutarmi? Grazie -.-
 
Top Bottom