LEGO world

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Volevo finalmente comprarmi lo starter pack di super mario per Natale ma su amazon non è più disponibile.
Ricordate, se volete buttare soldi fatelo subito senza pensarci 🙃

L'anno scorso: "Carino il set Lezioni di Erbologia. Ma vabbè, un giorno lo prenderò, posso aspettare, tanto è dappertutto"
Ora: Set ritirato, e quelli in vendita costano almeno 50€ 🫤
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
L'anno scorso: "Carino il set Lezioni di Erbologia. Ma vabbè, un giorno lo prenderò, posso aspettare, tanto è dappertutto"
Ora: Set ritirato, e quelli in vendita costano almeno 50€ 🫤
HA! E' il set che avevo preso :°D ed è bellissimo. Sarebbe ancora più bello in mostra con tutti gli altri set della serie.
Intanto il set di super mario è tornato disponibile e mi son decisa a prenderlo.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
A Natale mi hanno regalato il set Lezione di divinazione, che ho montato oggi e sto già pensando a come potrei esporli in camera mia.

Un paio di giorni fa ho montato il set di Supermario e pensavo "oh, Mario è veramente inquietante, magari con le pile migliora". No. E' ancora più inquietante. Non ho ancora provato a giocarci, l'app pesa oltre 1GB e ci ha messo tanto tempo a scaricarsi, quindi sarà per un'altra volta.
 

Fenar

Zoidberg
IMG_20221228_214439.jpg
Le uniche cose vecchie rimaste montate.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ultimamente tra film [ebbene sì, li avevo incredibilmente saltati tutti ma li sto recuperando uno ad uno; vedrete il resoconto l'anno prossimo nella solita classifica annuale] e videogiochi a tema, mi è tornata prepotente la fissa (presente sin dalla mia prima infanzia) di Spider-Man e con essa quella dei LEGO...col risultato che negli scorsi giorni ho ordinato questi set:

s-l1600.jpg


LEGO-Marvel-studios-no-way-cover-on.jpg


^ oltretutto il primo mi è arrivato proprio oggi
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
ultimamente tra film [ebbene sì, li avevo incredibilmente saltati tutti ma li sto recuperando uno ad uno; vedrete il resoconto l'anno prossimo nella solita classifica annuale] e videogiochi a tema, mi è tornata prepotente la fissa (presente sin dalla mia prima infanzia) di Spider-Man e con essa quella dei LEGO...col risultato che negli scorsi giorni ho ordinato questi set:

Mostra allegato 6495

Mostra allegato 6496

^ oltretutto il primo mi è arrivato proprio oggi
Wow, tanta roba! Quindi la ps5 la rimandi ancora XD
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Volevo comprare il set lego "storie dell'era spaziale" ma non è su amazon. Il mondo è un posto brutto.
L'ho preso oggi sul sito lego come autoregalo di natale. E visto che mancavano 5€ alla spedizione gratis che fai, non ci aggiungi un altro set? E visto che ne mancavano 10 per le palle di natale in regalo che fai, non li spendi altri 10 (o 15, cough)?

Credo ora mi sentirò un po' in colpa fino a natale per aver speso troppo 😅
 
Top Bottom