Mi sono arrivati moahr lego farlocchi, quindi moahr pokémon.

Ultima modifica di un moderatore:
alla fine ho allargato il progetto includendo anche un nostro amico comune [quello col ragno] , l'altra cugina [quella con la maschera da cavallo] e suo cugino [che tiene nella mano il laptop]sto facendo le ore piccole creando omini LEGO inediti con pezzi pescati dal mio scatolone degli avanzi ~ oltre alle due macro sezioni (guerrieri/mostri & ragazze) ho anche assemblato tre minifigures speciali: rispettivamente ad immagine e somiglianza dell'utente @Sir_Porchetta, di sua cugina ed infine d'un suo amico...per poi regalare ad ognuno il rispettivo omino come mio ricordo feat. souvenir quando prossimamente ci vedremo al Lucca Comics
se avete richieste particolari posso provare a montare la vostra mini versione plasticosa da consegnarvi (naturalmente sempre gratis; mi auto-pago divertendomi) in fiera
è quasi l'una, ragazzi...buon LEGOppetito:
http://www.finedininglovers.it/blog/smartbox/hamburger-di-lego/
epicompleanno, parte 2:
Mostra allegato 1946
^ dedico questo regalo al Marvelfag di PCF, @Nicola Liberati
ma il marvel fag sarebbe marvel pokemon?epicompleanno, parte 2:
Mostra allegato 1946
^ dedico questo regalo al Marvelfag di PCF, @Nicola Liberati
"fag" è un termine che indica fissazione/fanatismo verso qualcosa, ma lo si usa anche in senso ironico. Io per esempio mi autodefinisco "Unima fag" perché per me la 5^ generazione è la migliore per vari motivi, tra cui il fatto che Unima è la mia regione preferita e Nero + Nero 2 sono i miei giochi Pokémon preferiti, e su queste cose sono di parte 😜ma il marvel fag sarebbe marvel pokemon?
be io sono più un fag per i Pokémon"fag" è un termine che indica fissazione/fanatismo verso qualcosa, ma lo si usa anche in senso ironico. Io per esempio mi autodefinisco "Unima fag" perché per me la 5^ generazione è la migliore per vari motivi, tra cui il fatto che Unima è la mia regione preferita e Nero + Nero 2 sono i miei giochi Pokémon preferiti, e su queste cose sono di parte 😜
quanto sono belli i buoni Feltrinelli (ho fatto anche la rima) , parte 1:
quanto sono belli i buoni Feltrinelli (ho fatto anche la rima) , parte 3:quanto sono belli i buoni Feltrinelli (ho fatto anche la rima) , parte 2:
mi piace il Batman scozzese...LIBERTA AL POVERO!!!!!quanto sono belli i buoni Feltrinelli (ho fatto anche la rima) , parte 3:
Mostra allegato 2013
Mostra allegato 2014
Mostra allegato 2015
^ quest'ultimo è una specie di Batman scozzese...magnifico