Is bronible

Mens

Amministratore di condominio
you_cannot_comprehend_by_modern_warmare-d3e9bl4.jpg


(fonte)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non l ho capita

._.
Traduzione (T sta per Twilight, Cper P. Celestia, B1 per il robottino giallo e B2 per il robottino blu):

T: Princess Celestia, ti posso fare una domanda?

C: Certamente, mia più fedele allieva, lo sai che puoi chiedermi qualsiasi cosa.

T: Bene, è solo che sei una principessa. Ma sei anche la maggiore autorità reale in Equestria. E il Prince Blueblood è un principe ma è anche il tuo nipote. E dal momento che il tuo unico fratello/la tua unica sorella che conosciamo è Luna, significa che Blueblood è suo figlio? In questo caso, Luna è anche lei una principessa e ciò vuol dire che Blueblood è nato fuori dal matrimonio o hai altri fratelli che sono re o regine che noi non conosciamo? E se è così allora perché non sono al potere? Inoltre, perché non abbiamo ancora visto Princess Luna dopo un tempo così lungo?

C: O_O!

B1: Sono nello spazio!

B2: Lo so, compagno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
I know you are, mate- Lo so, compagno

E sono i nuclei di portal 2, immancabili quando si ambienta una vignetta sulla luna.
 

Enmaphy

Birb
Un momento:Natale si avvicina e ancora non c'è un immagine di Natale?Allora ci penso io:

w7exqs.jpg


33jl7pf.jpg


P.S.Ultimi(chiunque non ha capito questa citazione verrà sodomizzato,chiaro?@Manzo@Assid voi dovreste capirla...spero...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom