Trying to die one sec
no pls

Bhè...abbastanza affidabile...(si, mi piace Gardevoir, e allora?)
Non sono Ash. Io li faccio evolvere i miei Pokémon.A SD non piacciono i Pokémon carini e coccolosi...
Mi sono rimesso a farlo e ne ho stilata una lista più lunga.Premettendo che ho dovuto fare delle concessioni (altrimenti ai primi tre posti ci sarebbero stati Squirtle-Wartortle-Blastoise e pareva brutto), direi che è piuttosto accurata :)
![]()
Ehi, sono ai primi 70. Tra un po' di tempo lo finirò.
Volendo suppongo vada avanti finché tutti e 721+forme non sono stati ordinati, quindi fate voi.Fermiamoci a 40, volevo provare ad arrivare a 60 ma già così non è accurato al 100% e verso il medio-basso cominciano a fluttuare troppo (no, non l'ho fatto con le forme, ho barato e ho cambiato Mawile e Diancie in Mega una volta finito):Mi sono fermato a 21, quando mi sono reso conto che sarebbe andato avanti all'infinito! LoL
Diciamo che in teoria per un voto perfetto inizialmente devi prendere tutti quelli che ti piacciono ed appena il numero indica ad esempio 100 Pokemon rimasti li paragoni e ogni volta li scegli di nuovo tutti eliminando quello che tra quei 100 ti piace meno e così via, andando sempre per esclusione.Fino a scegliere i primi 3 ci sta ma poi va troppo per le lunghe.ma già così non è accurato al 100% e verso il medio-basso cominciano a fluttuare troppo:
Non so se stai utilizzando il link che hanno messo ad inizio del topic, in tal caso sì, da' 404.Ma come mai a me dà errore 404? Ditemi che non sono l'unico.
Ti ringrazio!Non so se stai utilizzando il link che hanno messo ad inizio del topic, in tal caso sì, da' 404.
Ne hanno postato uno nuovo funzionante da qualche giorno:
http://www.dragonflycave.com/favorite.html
se poi è questo che non ti funziona non ti so aiutare, a me funziona regolarmente :)