Scopri i tuoi Pokémon preferiti

Mens

Amministratore di condominio
Con questo comodo e possibilmente lungo test, in pratica vengono proposte delle coppie di Pokémon tra cui scegliere il preferito per arrivare infine alla top 10. Non è più disponibile, ma c'è questo.

Miei risultati:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slowbro.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/absol.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ludicolo.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mawile.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/espeon.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reuniclus.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/starmie.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sandslash.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cloyster.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/togekiss.png

Direi che a parte diverse posizioni sfasate e la mancanza di Ampharos, Drifblim e Whimsicott ci sta abbastanza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mistero

Avatar by Qwi
198.png


059.png
058.png
251.png


152.png
384.png
079.png


003.png
148.png
253.png


Direi che ci può stare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
385.png
648/649 eliminated

380.png
581.png
049.png
2-4

547.png
162.png
334.png
5-7

313.png
614.png
284.png
8-10

Alla fine ho eliminato per sbaglio il mio amatissimo Whimsicott, il primo posto spetta a lui. <3

Come classifica è più o meno a posto, ad eccezione dell'orso ghiacciolo e della lucciola mascolina...
 
Ultima modifica di un moderatore:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mew.png bene, molto bene

003.png
059.png
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sandshrew.png siii i miei preferiti di RF

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dragonite.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/jolteon.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/celebi.png non male :)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haxorus.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lairon.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/persian.png carini, c'era di meglio ma ci stanno
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chikorita.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/porygon.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/electrode.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/taillow.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haunter.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/spinda.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/keckleon.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/latios.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gengar.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/manectric.png

La top2 è giusta. Electrode non mi piace, Gengar idem, Spinda come sopra, eccetera.
 

U.T.

Star
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pinsir.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magcargo.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slowbro.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/granbull.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mawile.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/blastoise.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/poliwrath.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/metagross.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mamoswine.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/seismitoad.png

è abbastanza ok tranne per Mamoswine che proprio... boh e Metagross che l'avrei messo piú giu.

L'importante è che Sir pinza è in cima alla piramide.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dragonite.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/charizard.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/moltres.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/articuno.png 2-4

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/raichu.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/poliwag.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/snorlax.png 5-7

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ninetales.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/teddiursa.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/porygon2.png 8-10

Nulla da eccepire a parte l'assenza di Umbreon (stravotato), la presenza di Poliwag (votato una volta) e quella di Teddiursa (in realtà preferisco Ursaring).
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/charmander.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/charmeleon.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ninetales.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/charizard.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hitmonlee.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/kabutops.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/articuno.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/snorlax.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arcanine.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/paras.png

Non so cosa ci faccia Paras lì, probabilmente perché è comparso solo verso la fine e l'ho eliminato a discapito di Charmander. Anche Hitmonlee e Articuno sono lì solo per fortuna. Mentre Ninetales sarebbe dovuto venir quarto e Charmeleon terzo dato che gli preferisco Charizard. Per il resto sono ok!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
003.png


468.png
573.png
001.png


560.png
212.png
380.png


642.png
189.png
291.png


Venusaur mi piace ma non è esattamente il mio preferito. Ninjask, Togekiss e Jumpluff sono finiti più in alto di quanto avrebbero dovuto.

Mancano Clefairy, Lucario, Corsola, Beautifly, Ditto, Rotom, Porygon2.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ger

Passante
426.png


065.png
189.png
354.png


284.png
363.png
203.png


325.png
308.png
310.png


I primi tre sono giusti, come quarto io avrei messo Manectric seguito da Banette e Spoink.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scrafty.png 648/649 eliminated

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shedinja.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dewott.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/exploud.png 2-4

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/galvantula.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/flygon.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/muk.png 5-7

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/feraligatr.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gible.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/steelix.png 8-10

Abbastanza fedele. Dewott è carino, ma non tra i miei preferiti, però capitava sempre con Pokémon che non mi piacciono per niente; idem per Gible e Steelix, che mi piacciono molto meno, e giustamente sono finiti più in fondo, anche se non meritavano di certo la top 10.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/venonat.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/forretress.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sceptile.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bouffalant.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ludicolo.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/kabuto.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacruel.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/yanma.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cacturne.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vespiquen.png

non mi capacito di vespiquen, io volevo tangela o ditto
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
COOSAA???? DARMANITAN 10°??? MA SIAMO PAZZI???

non è una fonte attendibile... lo odio...
 

SuperBowser

洪荒之力
Ecco i miei Pokémon preferiti:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lugia.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/porygon2.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/luvdisc.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/azurill.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/snorunt.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/latios.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mewtwo.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mawile.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cascoon.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hooh.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lapras.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/omastar.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/manaphy.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shelgon.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/absol.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/honchkrow.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/larvitar.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/salamence.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/porygon-z.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/murkrow.png

è ok
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
ma per caso a seconda dell'uovo variano le possbilità?

quando ti chiede di scegliere l'uovo per inteso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Più che altro non effettua abbastanza confronti per una lista più precisa. Il problema principale è che per un ordinamento esatto servirebbe confrontare tutte le coppie possibili (che dovrebbero essere 210276) ed è chiaro che non è praticabile in tempo utile.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ripesco
default_awesome.gif


143.png
648/649 eliminated

382.png
446.png
468.png
2-4

149.png
560.png
358.png
5-7

381.png
356.png
131.png
8-10

Scelte quasi tutte azzeccate, e quelle non del tutto azzeccate possono andare bene lo stesso ù.ù (tranne Dragonite al quinto posto ç_ç)
 

RealityCheck

Element of generosity
Necroposto va

169.png
648/649 eliminated
248.png
547.png
423.png
2-4
611.png
149.png
333.png
5-7
255.png
609.png
422.png
8-10
 
Ci sta, anche se ci sono state scelte fondamentali troppo presto, come Gliscor vs Latias, Dragonite vs Lapras o Whimsicott vs Blaziken, senza contare il fatto che si dovrebbero vergognare, hanno messo Shellos e Gastrodon nella forma sbagliata
 
Top Bottom