LordRebelExtravaganza
Rappresentante di classe
Qualcuno conosce questo gruppo?io è da circa 2 mesi che li ascolto ho ascoltato Rage in Eden e Vienna voi che ne pensate??

Li proverò grazie^^Quello_nello_Specchio ha scritto:ho sentito solo un album degli Ultravox, il bellissimo Vienna, e 2 album di John Foxx solista (Metamatic e The Garden).
Vienna mi è particolarmente piaciuto...elettronica particolarmente bella e ben fatta... e con un cantato davvero pregevole, nella stessa title track, ad esempio...
mi sento di consigliarti "New Order - Power, Corruption & Lies - 1983" se ti è piaciuto Vienna forse potrebbe piacerti anke qst...
Discordo, a parte alcune tamarrate prettamente ottantiane "Vienna" è proprio un gran bel disco. Semmai è dei seguenti e in parte dei precedenti che bisogna fare attenzione (ma Hiroshima Mon Amour resta un pezzo storico).Lunarcamel ha scritto:Ma a parte gli esordi post-punk tutto va ragionato a singoli.
Vanquish me lo consigliò per mesi e credo che ora che ha smesso sia il momento di scaricarlo. :'1Mi permetto anche di rimarcare il consiglio sul solista di Foxx "Metamatic", un album talmente sintetico e robotico da sembrare quasi umano. Underpass!