Come vestite?

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mmmmm bene, me lo sono sempre chiesto come facessero nelle spiagge nudiste

Tengs CBD
La gente che va nelle spiagge nudiste di solito non ha più erezioni spontanee da anni e anni. [emoji69]
Mutande pantaloni maglietta calze (a volte) scarpe/infradito.
Ma è vero che gli australiani vanno in giro anche in occasioni formali con costume o pantaloncini e infradito o anche senza infradito? [emoji33]
 
La gente che va nelle spiagge nudiste di solito non ha più erezioni spontanee da anni e anni. [emoji69]

Ma è vero che gli australiani vanno in giro anche in occasioni formali con costume o pantaloncini e infradito o anche senza infradito? [emoji33]
No, cioè se sono robe come matrimoni si vestono bene, ci sono quelli che li vedi IN CITTÁ scalzi (a volte è capitato anche a me), tanto qui se ne fregano, ma in occasioni speciali (matrimoni/tribunale/fidanzamenti ufficiali) si vestono bene.
 

Steph

Great Teacher
Mod
in 4 pagine ancora nessuno che ha fatto la battuta "in ordine mi vesto prima con le mutande, poi con le calze, sopra metto la maglietta/camicia, poi indosso i pantaloni, chiudo con la cintura, infine metto la giacca/felpa" od una combinazione simile

mi avete deluso
 

Rust

Sovietico di PCF
in 4 pagine ancora nessuno che ha fatto la battuta "in ordine mi vesto prima con le mutande, poi con le calze, sopra metto la maglietta/camicia, poi indosso i pantaloni, chiudo con la cintura, infine metto la giacca/felpa" od una combinazione simile

mi avete deluso

Io ho fatto la battuta sul nudismo.
 
Top Bottom