Come vestite?

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Uhm, non mi ricordo esattamente cosa dissi nel vecchio forum, altrimenti avrei ricopiato quel post aggiungendo delle cose...

Allora... Pantaloni... generalmente jeans (Levis, Lee, Meltin' pot), anche un po' strappatelli.

Ora metto anche roba + corta, (fa caaaldo) ma niente di particolare. Poi ci son le magliette... Starsky Blame, City Nova, Scorpion Bay, Hard Rock Cafè, Nike, Converse, Tyo, Sweet Years, Lounge, Meltin' pot...

Ma questo risale un po' a quest'inverno... ora mi sto buttando su un'altro stile. Camicie, camicie e camicie (Calish sa PERCHE' XD). Non mi interessa la marca, basta che mi piacciano... quindi qualcosa di più serio, almeno spero... mi son stufato della truzzaggine innata che ogni tanto mi colpisce. 
default_chirolp_gurug.gif


(Ah, Nike Shox sempre, con quei 2 cm più di Tom Cruise mi sento un Dio XD)

(Ah e l'acciaieria SEMPRE XD)
 

Sin

the ultramegamaster
Di marca ho solo le scarpe.. anche se comunque il prezzo limite é cento euro. Ultimamente mi piacciono le adidas goodyear (un po' per il marchio goodyear figo, un po' per le due strisce in carbonio altrettanto fighe), l'altro é un paio di nike che ho provato una sola volta (in genere prima "finisco" un paio di scarpe poi metto le altre). Ah no, ho anche due paia di jeans della Levis 501, ma di quelli che avevano lo sconto tendente a infinito. Per il resto boh, quello che capita a tiro.

E poi voglio un pendente con la stella a cinque punte ;____;

Rettifico: ora ce l'ho **
 
Ultima modifica di un moderatore:
Gkx ha scritto:
beh, non obietto che la roba firmata sia bella (anche se andare in giro con la scritta "rich" sul culo non è che sia in cima alla mia wishlist), semplicemente trovo che sia immorale comprare abiti che vengono venduti a dieci volte il prezzo di fabbricazione; e trovo anche disgustoso ostentare la propria ricchezza andando in giro ricoperti di firme. (poi il fatto che trovo che il 90% di questa roba sia tamarra e di pessimo gusto all'inverosimile è un altro discorso.)

faccio dunque tutto il possibile per boicottarli.
ecco... le cose di marca possono anke essere belle... d sicuro sono fatte meglio, cioè hanno una maggiore longevità rispetto al alcune altre cose senza marca.. ho fatto personalmente la prova...

ma quello ke nn mi piace assolutamente è l'ostentazione a tutti i costi... tutte quelle magliette, cappelli, jeans il cui unico decoro è la gigantografia della marca ke l'ha prodotta le trovo disgustose e di pessimo gusto...

indosso un pò d tutto (nei limiti della decenza, nn nei limiti di platinette :°D) la cosa importante è ke mi piaccia e guarda caso nn ho bisogno di spendere 100€ x farmi piacere una cosa...

ThunderShock ha scritto:
...marche? i vestiti di marca che ho me li hanno regalati XD l'unico che ho preteso è stato un giubbotto della Dainese bello bello (che soprattutto tiene caldo, d'inverno serve XD) [...] per il resto dell mio vestire le regole sono: ci sto comoda? è tutto intero? si? allora va bene (ah, e non deve essere rosa, tassativamente XD)
anke x me, la maggior parte sono cose regalate, tranne le scarpe (puma e adidas) xkè mi piacciono davvero tanto e xkè devono durarmi tanto e quindi è meglio ke siano buone
default_chirolp_gurug.gif


x quanto riguarda il rosa invece non sono d'accordo :°D
 
S

Super Warrior

ecco... le cose di marca possono anke essere belle... d sicuro sono fatte meglio, cioè hanno una maggiore longevità rispetto al alcune altre cose senza marca.. ho fatto personalmente la prova...
in parte si,in parte no,mio fratello due anni fa comprò un paio di richmond e dopo qualche mese si sono sgarati tutti.

ah,per quanto riguarda le scarpe,cerco di andare all'outlet,(e non solo per quelle,ce n'è di roba bella a poco prezzo!)l'ultima volta ho comprato un bel paio(ma veramente bello!)di puma,pagate 35€(con mastercard?:°°D)
 

The King

Amministratore di condominio
Io mi vesto in basa all'accasione:

Per stare a casa indosso un paio di pantoloncini senza marca (comprati al mercato).

Per uscire con i miei amici mi metto i pnatoloncini della cararht(nn so se si scrive così), scarpe tiger , o adidas, maglietta a maniche corte, o della adidas, della scorpion, della nike, della puma..
 

The King

Amministratore di condominio
n mel mio post precedente ho parlato degli abiti firmati e il loro costo qui ho parlato di kome mi vesto abitualmente XD
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Gkx ha scritto:
[...]trovo che sia immorale comprare abiti che vengono venduti a dieci volte il prezzo di fabbricazione; e trovo anche disgustoso ostentare la propria ricchezza andando in giro ricoperti di firme. [...]

faccio dunque tutto il possibile per boicottarli.
E' un discorso che ho fatto più volte con gli amici.

Si parla tanto di crisi del tessile italiano, e poi la gente continua a sborsare fior di soldi per del volgarissimo cotone stampato in Romania, Turchia, Bangladesh, Cina. Anch'io ho visto le Puma da 175 euro citate da The King e mi sono scandalizzata ancora una volta. Bisogna come minimo imporre dei dazi a tutta questa merce quando entra in Italia.

Ma la soluzione deve partire dalle famiglie: i genitori dovrebbero insegnare ai propri figli il vero valore del denaro, che non deve essere sperperato per fare i fighetti coi compagni di scuola.

Rimanendo in tema di marche, la mia preferita è Adidas. Naturalmente, quando mi piace un modello, lo prendo l'anno successivo, quando è stato scontato di brutto.
 
S

Super Warrior

ecco perchè vado all'outlet! :°°°D

Ma la soluzione deve partire dalle famiglie: i genitori dovrebbero insegnare ai propri figli il vero valore del denaro, che non deve essere sperperato per fare i fighetti coi compagni di scuola.
mia madre son anni che cerca di farlo capire a mio fratello!:°°°D

fortunatamente ora che va a lavoro spende in base a cio che guadagna e perciò...
default_chirolp_gurug.gif
 

Pigkappa

Passante
Quello da fare per comprare un vestito è:

1)Tenere conto della comodità prima di tutto.

2)Tenere conto del prezzo in secondo luogo.

3)Se due vestiti sono comodi uguali e costano uguali, scegliere il più bello.

Ne esce fuori che non ho praticamente vestiti di marca... E meno male.

Dal mio punto di vista, comunque, pagare 200€ per un paio di pantaloni di marca è sempre meglio che pagare 50€ per un paio di pantaloni di marca rubati.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Pigkappa ha scritto:
Quello da fare per comprare un vestito è:

Dal mio punto di vista, comunque, pagare 200€ per un paio di pantaloni di marca è sempre meglio che pagare 50€ per un paio di pantaloni di marca rubati.
Beh, quello è ovvio; non avevo citato il mercato nero perché trovo sottinteso che sia da boicottare in ogni caso
default_o.gif


Io prima ancora di controllare se un vestito sia comodo, vedo se mi sta bene addosso. Odio profondamente le ragazze che vanno in giro con quella roba tutta ciucciata addosso, di 4 taglie di meno per non ammettere di aver bisogno di capi più abbondanti. La cosa che mi fa più schifo è vedere le quindicenni obese che si intestardiscono a mettere l'abbinata terribile jeans a vita bassa (SI VEDE TUTTA LA CICCIA DI PANZA E FIANCHI) + maglietta corta, che ovviamente non può coprire l'obbrobrio che sta di sotto.

A morte la moda!
 

Tibbo

Amico
Quello che trovo =D

Il fatto è che quando i vestiti cominciano a sgualcirsi devo comprarne di nuovi e mia madre mi porta in luoghi così deprimenti che finisco per prendere le cose più anonime e casual che trovo, ma anche perchè non mi va di costruire la mia immagine quando preferisco spendere soldi per altre cose.
 
S

Super Warrior

Carmageddon ha scritto:
La cosa che mi fa più schifo è vedere le quindicenni obese che si intestardiscono a mettere l'abbinata terribile jeans a vita bassa (SI VEDE TUTTA LA CICCIA DI PANZA E FIANCHI) + maglietta corta, che ovviamente non può coprire l'obbrobrio che sta di sotto.A morte la moda!
:°°°°°°°°°°°°°D

fa ridere perchè è vero!XD
 
C

CURSELAX 88

Carmageddon ha scritto:
La cosa che mi fa più schifo è vedere le quindicenni obese che si intestardiscono a mettere l'abbinata terribile jeans a vita bassa (SI VEDE TUTTA LA CICCIA DI PANZA E FIANCHI) + maglietta corta, che ovviamente non può coprire l'obbrobrio che sta di sotto.A morte la moda!
Mamma mia, al mio ex-liceo era pieno di tizie così...con tutto il rispetto però
sick05.gif
 

Wolf

Parroco
Cerco di vestire comodo.

Armadio inverno:

Pantaloni: jeans (Levis, Gas, Diesel, Meltin' pot).

Magliette: magliette a maniche corte o a maniche lunghe (adidas, hard rock cafè, nike, puma ecc...)

Felpe: felpe o raramente maglioncini di lana (gas, quicksilver, levis, ecc...)

Scarpe: Squalo (TN) nike nere lucide con strisce bianche.

Armadio estivo

Pantaloni: pantalonicini corti o pantaloncini a tre quarti (puma, nike, adidas ecc...)

Magliette: magliette a maniche corte (adidas, hard rock cafè, nike, puma ecc...)

Canottiere: canottiere (nike, adidas, puma ecc...)

Ciabatte infradito

Orologio al polso.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Cristo wolf, metti la canottiera d'estate? o_O

Coooomunque:

Pantaloni: Che sia estate o inverno, i pantaloni devono essere *lunghi* °° Non mi piace vedere la gente che gironzola per la città ostentando la massa pilifera attaccata alle sue gambe... Se uno è quasi glabro o comunque ha dei peli piccoli e biondi, k, ma se uno ha 5kg di peli neri e grossi è meglio che si nasconda :°°°D per quel che riguarda le marche: Armani, Levis, Calvin Klein, Cavalli e (?) Parasuco oO non ho idea dell'origine di 'sta marca, ma quei pantaloni sono pheeki... Ah, e poi anche qualche pantalone Zara..

Magliette: Magliette a maniche corte d'estate, a maniche lunghe d'inverno [wow, che fantasia xD] di marche che spaziano dalla Nike alla Levis, da Armani a D&G e a Ferré... anche se da Gennaio stesso discorso di Rocket: camicie, camicie e camicie XD non per lo stesso motivo, però... Ah, ovviamente non parlo di camicie tradizionali, monocrome.. Tzé, io cerco le camicie più strambe :°°°°D E talvolta le trovo XD

Calze: ...generalmente Armani, Nike, Adidas, Champion °°

Slip/Boxer: o Armani o D&G

Scarpe: Prada, Levis e Nike/Adidas... stavo anche per comprarmene un paio di D&G rosse, però come ho visto il cartellino (320€) ho optato per le più *economiche* Prada °_°'' [non avrei mai pensato di poterle definire tali °_°']

e come Wolf, immancabilmente, Rolex al polso :° [Rolex Daytona a quadrante nero con rifiniture rosse, mi pare sia l'edizione 2003, boh]

EDIT: Dimenticavo...

Occhiali da sole: 1x Richmond [quelli con la scritta RICH sulle lenti *O*]; 2x Armani [classici, a lenti separate.. un paio blu, un paio verde scuro tendente al nero... (ovviamente diversi modelli)]
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

Calish Drasith ha scritto:
e come Wolf, immancabilmente, Rolex al polso :° [Rolex Daytona a quadrante nero con rifiniture rosse, mi pare sia l'edizione 2003, boh]
a me ancora non lo sgancia papà
sob2hx.gif
 
S

Super Warrior

io gia ce l'avrei,sarebbe come regalo dei 18 anni,e infatti non me lo vuole ancora dare
sob2hx.gif
 

Roket 77

Zoidberg
Io di marca compro preferibilmente le scarpe, perchè se devo spendere dei soldi li spendo per comprarmi un buon paio di nike (ke preferisco, ora indosso le silver bianche e rosse comprate a 120€) o di tiger, o di adidas oppure di puma o fila. Cm vestiti di marca ho solo 1 paio di jeans della levis e 1 della wrangler... Di magliette ne ho solo 2 o 3 della benetton, per il resto ne ho tante della axo in quanto, siccome faccio motocross, mi sponsorizza....
 
S

Super Warrior

Calish Drasith ha scritto:
EDIT: Dimenticavo...

Occhiali da sole: 1x Richmond [quelli con la scritta RICH sulle lenti *O*]; 2x Armani [classici, a lenti separate.. un paio blu, un paio verde scuro tendente al nero... (ovviamente diversi modelli)]
ho provato a fotterli a mia sorella,ma non ha voluto
default_chirolp_gurug.gif
 

Wolf

Parroco
AoD le canotte le uso in via informale quando c'è molto caldo esclusivamente con costume e pantaloncini corti.

L'orologio che uso di solito è un nike, poi ho un rolex submariner comprato per 10€ in cina fatto a opera d'arte (messo a confronto con quello vero che ho la differenza si nota solo se l'orologio viene indossato).

Ah... ho due camicie, una a maniche lunghe bianca e una a maniche corte a strisce blu/azzurro in varie tonalità
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Wolf ha scritto:
AoD le canotte le uso in via informale quando c'è molto caldo esclusivamente con costume e pantaloncini corti.

L'orologio che uso di solito è un nike, poi ho un rolex submariner comprato per 10€ in cina fatto a opera d'arte (messo a confronto con quello vero che ho la differenza si nota solo se l'orologio viene indossato).

Ah... ho due camice, una a maniche lunghe bianca e una a maniche corte a strisce blu/azzurro in varie tonalità
...il rolex da 10€ r0xa X°°°°°°°°°°°°°°°°D però il submariner non mi piace °° è meglio il daytona, IMHO...

riguardo le camicie io ne ho una con dei fiori ricamati e un'altra con dei fiori rossi [molto rossi] xD (sìsì, mi rendo conto che fanno molto gayo, ma me ne sbatto altamente... XD)
 

Wolf

Parroco
Calish Drasith ha scritto:
...il rolex da 10€ r0xa X°°°°°°°°°°°°°°°°D però il submariner non mi piace °° è meglio il daytona, IMHO...

riguardo le camicie io ne ho una con dei fiori ricamati e un'altra con dei fiori rossi [molto rossi] xD (sìsì, mi rendo conto che fanno molto gayo, ma me ne sbatto altamente... XD)
Il daytona lo ho sempre tarocco XD .  Cina r0x per le taroccate XD
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Calish Drasith ha scritto:
riguardo le camicie io ne ho una con dei fiori ricamati e un'altra con dei fiori rossi [molto rossi] xD (sìsì, mi rendo conto che fanno molto gayo, ma me ne sbatto altamente... XD)
Io ne ho 2 estive che sono la fine del mondo XD, una molto hawaiana blu a fiori e un'altra giallognola con dei fiori rossi come circonferenza. E sui fiori c'è scritto "California Hawaii"... le adoro *_*

Che sia estate o inverno, i pantaloni devono essere *lunghi* °° Non mi piace vedere la gente che gironzola per la città ostentando la massa pilifera attaccata alle sue gambe... Se uno è quasi glabro o comunque ha dei peli piccoli e biondi, k, ma se uno ha 5kg di peli neri e grossi è meglio che si nasconda :°°°D
Come puoi pretendere con 40 gradi fuori che uno si metta i pantaloni lunghi?
default_chirolp_gurug.gif


Io ostento la mia massa pilifera, e ne vado fiero XD
 
S

Super Warrior

camicie?ce ne dovrei avere anche io una >.<

mi pare si della guess,avvitata con un grande disegno al centro.pagata 70(scontata del non so quanto %
default_chirolp_gurug.gif
)
 

Mens

Amministratore di condominio
Dunque...pantaloni lunghi tutto l'anno (niente jeans), sempre lo stesso unico paio di scarpe, magliette varie (meno scritte/loghi ci sono meglio è), felpe (a parte d'estate), niente camicie, maglioni, sandali o orologi di sorta. I colori più comuni sono i toni di bianco/beige, qualche volta nero, marrone o blu scuro.
 
L

Lele 92

quasi sempre sportivo pantaloni lunghi (blu o neri) scarpe da ginnastica(sempre nike) uno swatch al braccio ed una una miriade di felpe sempre blu o nere.D'estate bermuda e maglie a maniche corte coloratissime...
 

Steve

il magnifico
Dal basso in alto:

superga levis fuitoftheloom, le mutande e i calzini è già tanto che li porto.
 
Top Bottom