Immagini template avviso

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mi piace ma lo metterei un pò più lento. Siete d'accordo ?
Sì, mi piace molto, ma opterei per una maggiore lentezza.
È molto bello, ma una velocità inferiore È più adatta
default_sisi.gif
Va bene così?

f28nx0.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Per il burmy spoglio chredo che Snorlite possa modificare uno spirte, quando torna dalle vacanze. Ovviamente per fare queste cose, senza fretta, sono tutto fuorché prioritarie.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Essendo tornato per una breve pausa delle vacanze (riparto domani) ho avuto il tempo di fare un Burmy spoglio:

A5Jm10f.png


Et voilà! Non mi soddisfa, ditemi se vi può andare bene lo stesso

Per il disambigua farei un Pokémon con la faccia da Ditto, vi va bene?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Perfetto,
default_chirolp_bak1.gif
  magari gli occhi un po' più impauriti mentre tiene una foglia dallo spavento...
Non ho capito il Ditto.. dici come nell'anime?

Duplica_Ditto_Pikachu.png
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Perfetto,
default_chirolp_bak1.gif
  magari gli occhi un po' più impauriti mentre tiene una foglia dallo spavento...

Non ho capito il Ditto.. dici come nell'anime?

Duplica_Ditto_Pikachu.png
Gli occhi sono quello che sono, non sono tanto grandi. Comunque al massimo lo sistemo quando torno la prossima settimana.

Per Ditto: sì :) Mi va bene anche Girafarig, eh, è solo un'idea.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho provato a fare un Pikachu con la faccia di Ditto, ma non rendeva bene l'idea del disambigua, così ho pensato ai due Nidoran (non che Girafarig non andasse bene, però non era uno sprite originale ù.ù)... dopotutto sono due Pokémon con lo stesso nome, no?

EPpzUMT.png


Boh, non sapevo come farli XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
ehm...non capisco cosa intendiate con "disambiguo"...ma se vuol dire "non d'accordo(o cose simili)" io avei un'idea...ossia due rampardos che si scontrano con la testa...tipo così:

Ly7hPDp.jpg
jk6qlHu.gif


vabbè,le teste dovrebbero essere attaccate e fare in modo che sembrino arrabbiati e in conflitto...non so se ho reso bene l'idea...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
ehm...non capisco cosa intendiate con "disambiguo"...ma se vuol dire "non d'accordo(o cose simili)" io avei un'idea...ossia due rampardos che si scontrano con la testa...tipo così:

Ly7hPDp.jpg
jk6qlHu.gif


vabbè,le teste dovrebbero essere attaccate e fare in modo che sembrino arrabbiati e in conflitto...non so se ho reso bene l'idea...
No, una pagina di disambiguazione è una pagina con un nome generico che mostra un elenco di pagine con un nome simile. Esempio: http://wiki.pokemoncentral.it/Rosso
 

Kratos

Con me cascate male! >_
allora mettici uno(o quanti ne vuoi) psyduck che sta così

AiLk1NO.png


per dare l'idea che è confuso e non sa dove andare...
 

Kratos

Con me cascate male! >_
allora fai un cranidos seduto e con un'espressione confusa e sora alla testa semmai gli metti due punti interogativi che si alternano(prima si vede quello a sinistra,poi quello a sinistra scopare e compare quello a destra,poi quello a destra scompare e compare quello a sinistra,e così via...)...inoltre,se ci riesci,fai anche che si gratta la testa...

P.S

cerca anche di dare una piccola inclinazione alla testa ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
allora fai un cranidos seduto e con un'espressione confusa e sora alla testa semmai gli metti due punti interogativi che si alternano(prima si vede quello a sinistra,poi quello a sinistra scopare e compare quello a destra,poi quello a destra scompare e compare quello a sinistra,e così via...)...inoltre,se ci riesci,fai anche che si gratta la testa...

P.S

cerca anche di dare una piccola inclinazione alla testa ;)
Idea carina, ma che centrano i Cranidos? XD
 

Kratos

Con me cascate male! >_
io farei un po' più lenta la comparsa e la scomparsa dei punti interrogativi,li farei un pochetto più grossi,un po' inclinati e che quando compaiono crescono,ossia fai che all'inizio sono piccoletti poi dopo crescono....ma non farli crescere troppo lenti,falli crescere veloci
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
io farei un po' più lenta la comparsa e la scomparsa dei punti interrogativi,li farei un pochetto più grossi,un po' inclinati e che quando compaiono crescono,ossia fai che all'inizio sono piccoletti poi dopo crescono....ma non farli crescere troppo lenti,falli crescere veloci
...ma anche no XD Se vuoi li posso fare più grandi e farli comparire più lentamente, ma per il resto preferisco di no. Dopotutto deve più che altro rendere l'idea del messaggio. E farei molta fatica :')
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
riesci a farlo pochettino più lento e pochettino più grande :D ?

ani no!! perfetto!!!devi farli solo un pochettino + grandi
 
Top Bottom