Immagini template avviso

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mi è venuto un lampo di genio: perché non mettiamo delle immagini diverse da Bulbapedia nei template d'avviso (come il Farfetch'd senza il gambo per gli articoli incompleti)? Sarebbe un'idea carina ^^ Potrei fare io le immagini, non sono una mezza checca (vedete la mia galleria)... che ne pensate dell'idea?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Senti chi parla, quello che si concentra SOLO E SOLTANTO sulle cose utili.

Vuole cambiare le immagini dei template di avviso, tipo mettere magneton senza un magnemite, solo con due. O probopass senza un mininaso, robe del genere. Un passo avanti verso l'indipendenza grafica!
 

Qwilava

Wiki
Senti chi parla, quello che si concentra SOLO E SOLTANTO sulle cose utili.

Vuole cambiare le immagini dei template di avviso, tipo mettere magneton senza un magnemite, solo con due. O probopass senza un mininaso, robe del genere. Un passo avanti verso l'indipendenza grafica!
*fischietta**runs*

Sempre tu ci sei in mezzo a farmi crollare l'autostima -_-

EDIT: TA-DA!

ESt9t.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Eh sì, proprio, le immagini SONO diverse! D:

Al massimo cambia quello dell'episodio non trasmesso che è uguale a Bulbapedia (e l'ho fatto io).

E poi non possiamo sostituire il Farfinco con il Magneton senza Magnemite! D:
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Eh sì, proprio, le immagini SONO diverse! D:

Al massimo cambia quello dell'episodio non trasmesso che è uguale a Bulbapedia (e l'ho fatto io).

E poi non possiamo sostituire il Farfinco con il Magneton senza Magnemite! D:
...il Farfinco resta!!! Io ne voglio proporre degli altri, chiaro? ._. Ora sto facendo Cubone (artwork) che piange per la pagina orfana, che ne pensate?
 

SuperBowser

洪荒之力
...il Farfinco resta!!! Io ne voglio proporre degli altri, chiaro? ._. Ora sto facendo Cubone (artwork) che piange per la pagina orfana, che ne pensate?
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In quel senso! E io non avevo capito! Scusa u_u

Ah, quello dello 'SpoilerAnime' resta così perché mi piace stretto. OK? ಠ_ಠ
 

SuperBowser

洪荒之力
...il Farfinco resta!!! Io ne voglio proporre degli altri, chiaro? ._. Ora sto facendo Cubone (artwork) che piange per la pagina orfana, che ne pensate?
Ok, è un'idea originale, basta che dopo non trasformiamo i template di avviso del wiki in un hobby di fusioni, recolor, artwork cambiati eccetera...
 

SuperBowser

洪荒之力
Vabbé, ok, abbiamo capito che non va bene D: Ma allora come facciamo? D:
Secondo me farli restare così è già più che sufficiente. L'incompleto era un template molto usato, bisognava mettere qualcosa di speciale! E poi non c'è un Pokémon che rappresenta l'Incompleto! Mentre per l'orfano sì eccetera! Comunque è già giusto così, ricordate che il wiki non è fatto per i template di avviso ma per i contenuto, un'immagine nell'avviso è già abbastanza...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Secondo me farli restare così è già più che sufficiente. L'incompleto era un template molto usato, bisognava mettere qualcosa di speciale! E poi non c'è un Pokémon che rappresenta l'Incompleto! Mentre per l'orfano sì eccetera! Comunque è già giusto così, ricordate che il wiki non è fatto per i template di avviso ma per i contenuto, un'immagine nell'avviso è già abbastanza...
E vabbé, un po' di originalità non guasta D:
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Beh allora scegli tu... ç_ç
Ci ho pensato mentre cazzeggiavo a scuola (lol), le immagini gif attirano troppa attenzione del lettore chee preferiscono guardare quelle piuttosto che l'articolo... perciò conviene mettere immagine fisse.

Inoltre credo che il Magneton con due Magnemite andrebbe bene per il template delle stub :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucario.99

layers su layers
Sarebbe bello un atwork di cubone senza teschio. Che ne dite?, io ho già lo sprite.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom