Immagini template avviso

Qwilava

Wiki
però il Magneton senza Magnemite va migliorato, bisogna sfumare i bordi dovera prima c'erano le viti, aggiungere la trasparenza e magari mettere un fumetto simile al farfinco ma al posto del gambo lo sprite di Magnemite
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Fatto:

2q3dea0.jpg


Vi piace? A me sì ù.ù
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Pardon per il doppio post.

Bellissimo, però il borodo del magneton a 2 non è perfetto e manca la trasparenza
A me la trasparenza andava bene già com'era prima, comunque l'ho modificata un po' come se il sole fosse alla destra di "Magneduo".

Ero indeciso se lasciare la parte più luminosa, così ho fatto due versioni:

25kjvw5.jpg
Con parte luminosa

kaslrd.jpg
Senza parte luminosa
 

Lucario.99

layers su layers
No, la parte luminosa va messa perché in questo modo si nota di più che il pokèmon è fatto di metallo infatti se guardi la maggior parte dei pokémon di questo tipo c'è l' hanno.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho modificato leggermente i bordi, che ne dite? (l'ho messo in grassetto e più grande per non confondere l'immagine con le altre)

2f03q0y.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
No ma secondo me lo stub rimane così com'è! ç_ç Non è che non mi piacciano i tuoi capolavori, anzi, sono bellissimi, ma lo stub dev'essere così! Anche Bulba ha messo il suo logo per lo stub...
 

Qwilava

Wiki
esatto, quindi se mettiamo l'immagine con trasparenza su sfondo rosso si vedrà solo l'immgine, mentre senza trasparenza uscirà un quadrato bianco. capit, Snorlite?
 

SuperBowser

洪荒之力
Sì ma ora è inutile discutere sulla trasparenza: Snorlite può benissimo postare quest'immagine su Pokepaint o nella sua galleria. Ma lo stub rimane così, con il logo di Pokémon Central Wiki!!! Come Bulba! Non è che ho poca fantasia ma c'è sempre un limite a tutto! Poi Magneton senza Magnemite non è uno stub, è sempre un Incompleto e comunque assomiglia già troppo a Farfinco!
 

SuperBowser

洪荒之力
E cosa dovremmo fare? un girafarig decapitato?
Noooo! Cosa dici? Lo stub rimane così! Non possiamo fare Pokémon senza qualcosa! E' già una cosa troppo classica e in più l'immagine dello stub è proprio il logo! Se dovessimo mettere un Pokémon non metteremmo niente! Perché lo stub è una bozza e a quanto pare non c'è un Pokémon bozza o cose simili! Quello di Magnemite era solo un Incompleto!

Cioè, non mi sembra affatto normale mettere delle immagini per i template che ci sono già ed è assurdo cambiarle se ci sono!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ok, lo stub rimarrà così (fatica per niente)
default_chirolp_toho.gif


Aaaaaaaaaahhhhhhhh quella è la trasparenza
D9cRm.gif
default_chirolp_gurug.gif


Comunque, per la pagina orfana?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
MA LO STUB RIMANE COSì. EH. ಠ_ಠ
Va bene, se proprio dobbiamo lasciare lo stub base così, lasciamo così (quanti così lol) anche le sottocategorie di stub (esempio lo stub personaggi dove c'è la prof.ssa Aralia), ok?

Datemi qualche idea per la pagina orfana! D:

EDIT: Per la pagina orfana ho fatto un Cubone con il sacchetto di Delibird, per rappresentare un orfanello in cerca di casa:

14m5jdh.jpg
Che vi pare? Scusate per la trasparenza mancante ma non ci riesco con Paint, Qwilava riesci a metterla con Photoshop?
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Va bene, se proprio dobbiamo lasciare lo stub base così, lasciamo così (quanti così lol) anche le sottocategorie di stub (esempio lo stub personaggi dove c'è la prof.ssa Aralia), ok?

Datemi qualche idea per la pagina orfana! D:

EDIT: Per la pagina orfana ho fatto un Cubone con il sacchetto di Delibird, per rappresentare un orfanello in cerca di casa:

14m5jdh.jpg
Che vi pare? Scusate per la trasparenza mancante ma non ci riesco con Paint, Qwilava riesci a metterla con Photoshop?
Il sacchetto di Delibird non si vede... perché non metti Cubone visto da lato con un sacchetto su un bastone come quello di Pingu?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Eh ma che c***o anche stavolta mi devo scusare per il doppio post -.-

Ho fatto quattro versioni di sto dannato Cubone orfano, se le scartate tutte e quattro vi mando alla toilet, lol! (con sfondo non trasparente, sorry ma o non so come si fa con paint o non si può fare, quindi... qualcuno con photoshop, ovvero Qwilava lol, potrebbe mettere lo sfondo trasparente? Grazie ù.ù)

Versione sacco bianco:

s1t8vd.jpg


Versione sacco rosso:

11vgz9c.jpg


Versione sacco rosso con pallini bianchi:

sc6yjm.jpg


Versione sacco bianco con pallini rossi:

2liydr6.jpg


A me piace di più la prima u_u
 
Top Bottom