gGiova
e-ehi.
Detto fatto. ;)Ma non potreste aprire un altro topic per le vignette non a tema?

Ultima modifica di un moderatore:
Detto fatto. ;)Ma non potreste aprire un altro topic per le vignette non a tema?
non è possibile che ci casco sempre ç_ç
oddio ho preso un colpo xD
Ti spavento di Ryuk? xDoddio ho preso un colpo xD
voglio vedere se dirai la stessa cosa quando verrai a casa mia e vedrai quanta ne fà il mio cane.inoltre vi consiglio di sentire la frase di Carnidus tradotta in italiano sul traduttore.....xDCertainly that dog is better than a motherf*cking pony that produce 5 kg of shit every f*cking day
D: ,la parte più difficile era capire cosa andava al posto degli asterischi!E con questo? così su due piedi e senza impegnarmi non lo so tradurre neanche io :°
D: No sul serio..![]()
Ahahah, l'ultima succede sempre
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
veramente? O.oSuperBowser, hai forato la pagina di questo topic. Dirò a gika di farti sapere quanto gli devi, ti avverto che son soldi
Ma non è giustoSuperBowser, hai forato la pagina di questo topic. Dirò a gika di farti sapere quanto gli devi, ti avverto che son soldi
Cavolo! Perché ti arrabbi solo con me perché sforo le pagine? Ci sono anche altri utenti che lo fanno eh! DXPenso che sia una cosa diversa da una multa
Onestamente mi sono rotto le palle di tutti questi messaggi che sfasano la pagina, potresti piantarla?
Ah ok! ;)Boh, io mi ricordavo solo te, ma in tal caso il mio messaggio è rivolto a tutti