Is not pokétible

gGiova

e-ehi.
Ma non potreste aprire un altro topic per le vignette non a tema?
Detto fatto. ;)

291869_299364836742957_199261733419935_1286653_151919596_n.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Certainly that dog is better than a motherf*cking pony that produce 5 kg of shit every f*cking day
voglio vedere se dirai la stessa cosa quando verrai a casa mia e vedrai quanta ne fà il mio cane.inoltre vi consiglio di sentire la frase di Carnidus tradotta in italiano sul traduttore.....xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Due gatti hanno appena fatto pace. Mici come prima?

una pecora guarda insistentemente un'altra percora, che dopo un pò, seccata, esclama: Beh?

Sai perchè gli indiani religiosi sono pochi? Perchè sono In-dù!

Cosa dice una mosca davanti a una ringhiera? Moscavalco!

Piove in un bosco. Un riccio trova rifugio sotto un fungo.

I due iniziano a dialogare. L'animaletto chiede "Ma tu sei un fungo o fungi da ombrello?"

E l'altro risponde: "Fungo."

Un bambino si sbuccia un ginocchio e se lo mangia.

Una mucca dice ad un’altra mucca: “Cos’hai?”

E l’altra: “Sono preoccupata per il morbo della mucca pazza. E tu? Non sei preoccupata?”

“Io? No! Tanto sono un cavallo…”.

Sapete cosa fanno a Genova quando fa molto freddo? Si radunano tutti quanti stretti stretti vicino alla stufa. Ma quando il freddo diventa veramente insopportabile... allora l'accendono.

In una famiglia di serpenti informatici, la mamma dice ai figli: "Luca!!! Giosuè!!! Andate dal papà, gli si è bloccato il pc e deve fare Ctrl+Alt+Canc... "

Nell'antichità i romani per far passare il tempo allargavano il buco delle clessidre.

Cosa fa un bambino in una vasca piena di sangue? Mastica una lametta!

Come si chiama il fast food del pianeta namec? Namecdonald's!

Pronto, casa Cobra? Sssssssssssssssssssssssssssssssssssssi!
 

Steph

Great Teacher
Mod
io quella della lametta non l'ho mica capita comunque anzi fa abbastanza impressione anche se sono una persona malvagia lo ammetto ho riso.
 

SuperBowser

洪荒之力
SuperBowser, hai forato la pagina di questo topic. Dirò a gika di farti sapere quanto gli devi, ti avverto che son soldi
Ma non è giusto
default_chirolp_gusun.gif


Questa è vomitoteca e poi altri utenti hanno 'forato' le pagine... perché la multa proprio a me?
default_chirolp_gusun.gif


Veramente? Io non ci credo!! Non è vero, ditemelo ._.
Penso che sia una cosa diversa da una multa

Onestamente mi sono rotto le palle di tutti questi messaggi che sfasano la pagina, potresti piantarla?
Cavolo! Perché ti arrabbi solo con me perché sforo le pagine? Ci sono anche altri utenti che lo fanno eh! DX
 
Top Bottom