Is not pokétible

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
haters-hate-dog.jpg


*summons Carma
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Non mi sembra il caso di mettere in giro abbinamenti del tipo "spam" e "pokémon central". L'idea che ne viene è sicuramente l'opposto di quella che vorreste trasmettere.
Nah, semplicemente sarà il banner per un futuro contest di spam dei video di PCW ;)

e comunque è "Pokémon Central"
default_fYxFA.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Non l'ho capita nemmeno io...
Non è da capire, mi spiego meglio.

Su Facebook sono state create due pagine, che hanno creato un fenomeno intorno a queste due persone; Matteo Renzi e Romano Prodi.

Ovviamente non sono pagine politiche, anzi. Queste pagine possiamo dire che "sfottono" queste due persone inserendole in immagini del passato/presente al posto di altre persone oppure in situazioni strane. Ad esempio:

Ed2qFl9.jpg


lNiN3uQ.jpg


WismJfD.jpg


l7O6K6A.jpg
È esattamente la stessa situazione che si è costruita attorno al calciatore Davide Moscardelli, insomma. Le immagini non hanno alcun senso, nella maggior parte dei casi, fanno semplicemente ridere per via del personaggio. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io sono 21 e non l'ho capita. Carma, illuminami.
"PEGI 18" è la dicitura che appare in certi videogames considerati o troppo violenti o troppo spinti, comunque da censura e non adatti ai minori di 18 anni, e quindi ciò che penso veramente dei politici non lo posso scrivere nel forum, in quanto mooolto censurabili :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
"PEGI 18" è la dicitura che appare in certi videogames considerati o troppo violenti o troppo spinti, comunque da censura e non adatti ai minori di 18 anni, e quindi ciò che penso veramente dei politici non lo posso scrivere nel forum, in quanto mooolto censurabili :)
Era più a luci rosse quel fatto della pipì per aria, ma Vabbè
 
Top Bottom